Gesto da applausi a Uomini e Donne e tutto il merito va alla conduttrice Maria De Filippi: cosa ha fatto la regina di Canale 5
Sono ormai più di 25 anni che Maria De Filippi ha conquistato il cuore di milioni di italiani grazie alla conduzione di Uomini e Donne ma non solo. Ad amarla ci sono anche moltissimi giovani, come ad esempio i tantissimi tronisti e corteggiatori passati per il programma di Canale 5 in tutto questo tempo.
La regina di Mediaset riesce a farsi apprezzare grazie principalmente al suo garbo, alla sua gentilezza e all’essere comprensiva e anche materna. Ciò non toglie che sappia essere ferma e decisa quando occorre. Il suo ultimo gesto, avvenuto proprio all’interno del circuito UeD, ha commosso tantissime persone.
Cosa ha fatto Maria De Filippi a Uomini e Donne
L’ultimo gesto da applausi di Maria De Filippi è arrivato nei confronti di Alice Barisciani, corteggiatrice del tronista Federico Nicotera, rimasta senza lavoro dopo essere stata licenziata. La ragazza, secondo le anticipazioni emerse nelle ultime ore dopo le registrazioni delle puntate, sarebbe stata cacciata a causa delle troppe assenze dovute proprio all’impegno preso con Mediaset per la partecipazione a Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE—> C’è Posta per Te, stasera torna Olga Fernando! Chi è, età, carriera
Saputo ciò, Maria le avrebbe assicurato di trovarle una nuova occupazione senza alcun problema. Inoltre, pare le abbia offerto anche di trasferirsi a Roma. Alice, in tal modo, potrà proseguire il percorso al trono classico che la vede rivale di Carola Viola Carpanelli nella conquista di Federico. Restando in tema Uomini e Donne, pare che la tronista Lavinia sia in procinto di ritirarsi, rischiando, dopo Federica e Federico (Dainese), di essere la terza a farlo nella stessa stagione.