GF Vip, caso Manila: qual è la frase pronunciata contro Jessica – VIDEO

Manila Nazzaro rischia di aprire un nuovo caso all’interno del GF Vip per delle presunte offese all’indirizzo di Jessica Selassié. Tutto nasce a colazione, quando Barù chiede alla giovane principessa di fargli un caffè. Alla risposta positiva della ragazza, Barù dice a Manila: “L’ho addestrata bene eh, ci si è voluto un po’ ma ce l’ho fatta”. L’ex miss Italia ha replicato di tutto punto: “Nemmeno troppo se poi ci pensi bene. Quando si trova terreno fertile, è facile. Quando non lo si trova inizia la sfida”.

Queste parole hanno lasciato di stucco molti fan, convinti che fossero destinate proprio a Jessica, ritenuta quindi una ‘donna facile’. “Dipende cosa pianti”, questo il modo in cui Barù ha comunque chiuso ogni possibile discussione (il video integrale in basso).

NON PERDERTI—> Xena – Principessa Guerriera: come sono gli attori oggi

GF Vip, due vip vicini al ritiro: chi sono e quando lo faranno

Due vip sono pronti ad abbandonare il GF Vip che si concluderà di per sé il prossimo 14 marzo. Secondo quanto riferito da Gabriele Parpiglia a CasaChi, si tratterebbe di Gianmaria Antinolfi e di Katia Ricciarelli. Per il primo la motivazione riguarderebbe il suo lavoro di imprenditore.

Lui stesso nell’ultima puntata si è confidato a Manila Nazzaro, dicendole: “Vado via il 24 gennaio, perché il 1° devo andare a lavorare. Ho dato la parola a molte persone”. La cantante, invece, dovrebbe ritirarsi dopo il suo compleanno che è il 18 gennaio.