Grande Fratello – GF Vip va in onda soltanto il lunedì sera da oggi fino alla finale, il motivo e l’annuncio in diretta di Alfonso Signorini.
Il Grande Fratello cambia per l’ultima volta. Questa edizione è stata ricca, anzi ricchissima, di cambiamenti nel palinsesto. A settembre il reality di Canale 5 era partito con una puntata a settimana il lunedì sera, poi ha prima raddoppiato e in seguito è tornato ad un solo appuntamento fino al nuovo anno.
In questi ultimi mesi, Alfonso Signorini aveva annunciato che fino alla finale ci sarebbe stato un doppio appuntamento fisso: lunedì e giovedì sera. I piani di Mediaset sono cambiati per l’ennesima volta, stasera 16 marzo 2023 sarà l’ultima puntata in diretta di giovedì per questa edizione. Ancora tre puntate e conosceremo il nome del vincitore del GF Vip 7: due puntate e poi la finale, tutte di lunedì in prima serata su Canale 5.
Grande Fratello – Perché il GF Vip non va più in onda il giovedì sera
Il Grande Fratello ha deciso di ritornare al ritmo originario di una sola puntata in diretta a settimana. Il GF vip andrà in onda soltanto di lunedì in prima serata, così da vivere a pieno gli ultimi giorni nella Casa prima della finalissima e dare il giusto tempo e il giusto spazio alle dinamiche da qui alla fine.
Seguici su Twitter per le notizie in anteprima!
Nella puntata di stasera conosceremo il nome del secondo finalista di questa edizione dopo Oriana (clicca qui per votare e scoprire le percentuali di televoto). In ogni puntata in diretta da oggi in poi è lecito aspettarsi di tutto, a partire dal televoto flash: chi sarà eliminato e uscirà dalla Casa del Grande Fratello e chi invece andrà in finale? Non ci resta che scoprirlo in prima serata nelle prossime puntate, sempre di lunedì.