Una nuova bufera è pronta a scatenarsi sul GF Vip a causa di una triste uscita di uno dei concorrenti. Da poco è finito il Festival di Sanremo e gli autori del reality stanno, dunque, facendo ascoltare agli inquilini tutte le canzoni.
A tal proposito, quest’oggi Barù ha deciso di commentare in particolare la performance di Noemi: “Dopo quelle canzoni di Sanremo oggi, volevo spararmi una fucilata nei cog*ioni mamma mia”. Ha quindi chiesto a Jessica: “Di chi era la prima canzone?”. La Selassie ha risposto “Noemi”. E Barù ancora: “Le devono tagliare le corde vocali”. A quel punto è stato ammonito dalla ragazza: “Non puoi dire queste cose”.
NON PERDERTI—> Ferilli gate a Sanremo, Sabrina rivela tutta la verità: le sue parole
GF Vip, la risposta di Noemi a Barù
La gaffe di Barù è finita anche all’orecchio della diretta interessata. In una storia Instagram, infatti, la cantante ha risposto a quanto riferitole da un follower: “Ma Barù del GF ha detto che dovresti tagliarti le corde vocali, è grave!”. Noemi ha risposto con diplomazia: “Non si può piacere a tutti, però perché tutta questa violenza?”. Poi ha taggato il profilo ufficiale del reality per far arrivare loro il suo pensiero sulla faccenda.
Già lo scorso anno accadde un fatto grave con Alda D’Eusanio che accusò il marito della Pausini di violenze domestiche. La cantante prontamente minacciò azioni legali contro la donna e anche Mediaset che, a sua volta, squalificò immediatamente la concorrente. La D’Eusanio da allora non è più apparsa in tv.
Difficile accada anche stavolta una cosa simile, ma non è detto che gli autori non decidano di prendere seri provvedimenti nei confronti di Barù che non è nuovo ad uscite infelici. Il concorrente è a rischio eliminazione? Lo scopriremo solo stasera.