GF Vip, nuovo ingresso in arrivo: chi è la concorrente scelta!

GF Vip: nuovo ingresso nella Casa del Grande Fratello. Alfonso Signorini ha scelto la prossima concorrente che entrerà nel cast del reality.

La Casa del Grande Fratello Vip nelle ultime settimane ha visto l’ingresso di sei nuovi Vipponi: Edoardo Tavassi (il fratello di Guendalina conosciuto nella scorsa edizione de l’Isola dei Famosi) la specialista dei reality spagnoli Oriana Marzoli, Sarah Altobello, Micol Incorvaia (la sorella di Clizia e futura cognata di Paolo Ciavarro), Luciano Punzo e il grande ritorno di Luca Onestini al GF Vip.

Il reality di punta di Canale 5 andrà in onda fino ad aprile: ecco la data della finale! Come spesso accade in vista del prolungamento del GF, la Casa si popola di nuovi ingressi. Quest’anno non fa eccezione, soprattutto alla luce di tutto ciò che è accaduto nel corso del primo mese del programma con il caso Bellavia e le successivi squalifiche dal gioco. Insomma, il Grande Fratello ha avviato subito un’operazione pulizia per salvare la propria immagine.

ATTENZIONE – GF Vip: perché non va più in onda il giovedì!

Gf Vip, chi è la nuova concorrente

GF Vip
Grande Fratello Vip

Il settimanale Oggi annuncia il prossimo ingresso nel cast: un’altra vecchia conoscenza della televisione italiana. Si tratta di una donna che in passato è stata una star del Bagaglino, una collega di Pamela Prati con cui non c’è mai stato un gran bel rapporto. La Vip scelta da Alfonso Signorini è Milena Miconi, descritta dal giornale come “un’antica gloria nazional popolare di uno show iconico”.

Poco lusinghiere le parole nei confronti della trasmissione condotta dal direttore di Chi, che invece viene definita come un programma “destinato a diventare una sorta di ‘agenzia di ricollocamento’ delle vecchie glorie del Bagaglino”.

Seguici su Telegram per leggere le notizie in anteprima!

Chi è Milena Miconi

Milena Miconi è nata il 15 dicembre 1971 a Roma, età: 50 anni.
Altezza: 1,78 m. Capelli: castani. Ecco il suo profilo Instagram: