Il GF Vip raddoppia a dicembre! Il Grande Fratello Vip andrà in onda su Canale 5 anche il sabato sera, sfidando Ballando con le Stelle in prima serata.
Nelle ultime settimane il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini ha rinunciato alla doppia puntata settimanale (clicca qui per saperne di più). La rete aveva preso questa decisione da tempo, ridimensionando il palinsesto nei giorni in cui tutta l’attenzione televisiva sarebbe stata per l’inizio dei Mondiali di Calcio in Qatar.
Invece che lunedì e giovedì sera, la diretta con la Casa è passata al solo appuntamento nel primo giorno della settimana. Proprio mentre l’ingresso dei nuovi concorrenti genera nuove dinamiche, scontri, relazioni e clip tutte da vedere. Prossimamente potrebbe esserci ancora una new entry nella Casa: scopri chi è la prossima concorrente di questa edizione del GF Vip 2022.
ATTENZIONE: Perché GF Vip non va più in onda il giovedì sera!
GF Vip contro Ballando con le Stelle: il palinsesto di dicembre
Mediaset sembrava aver deciso di riprendere il doppio appuntamento settimanale con il GF Vip direttamente a gennaio, ma nelle ultime ore è arrivata un’indiscrezione bomba. La notizia arriva da Marzia Stalise, che su Twitter anticipa quello che succederà a dicembre con il palinsesto Mediaset. Ecco quanto scritto:
“A dicembre Grande Fratello Vip in onda anche nella prima serata di sabato (10 e 17/12), Incastrati su Canale 5 con Ficarra e Picone mercoledì 7 e giovedì 8/12 (in quella settimana Passaporto per la libertà va in onda venerdì 9/12)”.
Dunque, ricapitolando: GF Vip in prima serata sabato 10 dicembre e sabato 17 dicembre, sfida di ascolti con Ballando con le Stelle di Milly Carlucci (in onda su Rai Uno).
Mercoledì 7 dicembre e giovedì 8 dicembre il pubblico di Canale 5 potrà guardare in prima visione la serie (disponibile al momento soltanto su Netflix) Incastrati, di e con Ficarra e Picone. Per lasciare spazio al duo comico siciliano, la fiction brasiliana Passaporto per la libertà andrà in onda il giorno successivo a quanto previsto, cioè venerdì 9 dicembre.