Oriana Marzoli è incinta? Che cosa è successo dopo il GF Vip e come va la relazione con Daniele Dal Moro, la coppia potrebbe sposarsi
Oriana Marzoli si è lanciata in una nuova avventura televisiva partecipando a “El Gran Hermano Vip”, la versione spagnola del Grande Fratello Vip.
Poco tempo dopo essere entrata nel programma, Oriana ha condiviso alcuni aneddoti curiosi, sostenendo che Dal Moro desidera sposarla e che si sono persino trovati a fare un test di gravidanza.
Il risultato del test di gravidanza di Oriana Marzoli e la reazione di Daniele Dal Moro
Riguardo a quest’ultimo episodio, ha raccontato: “Non avevo un ritardo vero e proprio, ma mi sentivo molto strana. In quel momento, non avevo il ciclo, mi sentivo così diversa e avevo un forte senso di nausea, il desiderio di vomitare. Dicevo a me stessa ‘mamma mia, oddio, cosa mi sta succedendo’. Mia madre mi ha chiesto ‘non sarai mica incinta?’. Così ho fatto il test di gravidanza e anche l’esame del sangue, nel caso il test avesse commesso un errore. Devo confessare che non ho mai visto il mio fidanzato così spaventato dalla situazione”.
Almeno al momento Marzoli non è incinta, ma sembra che l’ex tronista di Uomini e Donne sia stato spaventato solo dall’idea. Tuttavia, la storia continua. Oriana, sempre sincera quando si tratta di condividere, ha aggiunto che Dal Moro non ha preso bene la notizia della sua partecipazione al Grande Fratello Vip spagnolo: “Ha reagito molto male quando ha saputo che avrei partecipato a questo programma”.
Ma c’è di più. Daniele sembra avere seri progetti matrimoniali: “Mi ha detto ‘quando esci, o ci lasciamo o ci sposiamo’. Poi mi ha detto ‘io ti sposo’. Non me l’aveva mai detto prima. Mi ha anche chiesto di andare a vivere con lui. E io? Andrò, e lo farò di corsa. Prenderò il mio Cocco e me ne andrò. Mi piace molto Verona, è una città splendida. Mi sento così a mio agio là”.
Oriana e Daniele si sono conosciuti durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. Dopo l’esperienza nel reality show di Canale 5, la loro relazione è stata caratterizzata da una serie di alti e bassi che hanno occupato gran parte dell’estate, documentati dettagliatamente sui social, comprese lamentele, sfoghi e dichiarazioni d’effetto.