GF Vip: il Grande Fratello in onda anche il venerdì sera su Canale 5. Mediaset ha annunciato il ritorno della doppia puntata a settimana.
Il Grande Fratello Vip rilancia la nuova stagione in grande stile. Mediaset ha annunciato i nuovi progetti in arrivo sulla rete, confermando il reality di Canale 5 come grande protagonista dell’intrattenimento. Il programma di Alfonso Signorini attualmente va in onda soltanto il lunedì sera, abbandonato il doppio appuntamento settimanale. La puntata del giovedì non va più in onda e le puntate del sabato sera erano previste fin dall’inizio soltanto come appuntamenti speciali nel palinsesto (ecco perché non va più in onda il sabato).
I nuovi programmi Mediaset in partenza in questo 2023 andranno avanti senza interruzioni fino a fine stagione. Nessuno stop, dunque, neanche durante la settimana del Festival di Sanremo a febbraio! Mediaset punta sul GF, ma anche sui classici della rete come Striscia la Notizia e C’è Posta per Te, oltre a programmi ormai consolidati come Avanti un Altro e Le Iene (quest’ultimo su Italia 1).
Puntata GF Vip in onda il venerdì sera: ecco quando
Mediaset ha diffuso un comunicato stampa annunciando le prossime novità, facendo sapere anche che verso metà aprile debutterà la nuova stagione dell’Isola dei Famosi. Quando torna la doppia puntata del GF Vip? Ecco la risposta ufficiale che arriva direttamente dalla rete di Cologno Monzese.
“Quanto all’intrattenimento, Grande Fratello Vip che non si è fermato nemmeno durante le feste tornerà ad avere due puntate a settimana nei venerdì in cui non saranno in onda puntate di fiction“. Ricordiamo che questa sera venerdì debutta Fosca Innocenti 2 con Vanessa Incontrada (clicca qui per saperne di più).
Dunque, per venere il Grande Fratello anche di venerdì in prima serata dovremo aspettare che la stagione delle fiction di Canale 5 – che inizia stasera – si prenda una pausa. Ciò non accadrà almeno prima di qualche settimana. Il GF tornerà con il doppio appuntamento in settimana, questa è una certezza confermata dalla stessa Mediaset.