Giallo matrimonio: Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, condividono la quotidianità da molti anni. “Già sposati”? Scopriamolo
Un ruolo un po’ ingombrante, difficile, sembra però che, il compagno della Premier, si sia già abituato da tempo. Andrea Giambruno e Giorgia Meloni si sono conosciuti nove anni fa, nel 2014, nei backstage di una trasmissione Mediaset in cui lui lavorava come autore. Il loro primo incontro è stato durante un’ospitata politica, e tra di loro è scattato un colpo di fulmine.
In un’intervista al Corriere della Sera, Giambruno ha descritto il suo primo incontro con la Meloni, dichiarando che ciò che lo colpì di più, non fu solo l’aspetto fisico, ma anche l’intelligenza della donna. Rivelò che aveva sentito che Giorgia era diversa da come poteva apparire pubblicamente, descrivendo la sua femminilità con una parte fragile e molto umana.
Andrea ci tiene a precisare che non è solo il “compagno di” Giorgia, ma anche un giornalista e autore televisivo. Ma cosa è successo adesso tra i due?
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno sposi?
Nonostante le critiche, ognuno rimane ligio alla propria professione. Giambruno è impegnato nel suo lavoro di giornalista e ci tiene a precisare che non “prende ordini” dalla sua compagna.
La candidatura della Meloni non è stato un ostacolo per il noto giornalista, volto autorevole della Mediaset. Sono genitori di Ginevra, ma non si sono sposati. I due si dicevano pronti al grande passo, ma qualcosa è cambiato repentinamente nelle loro vite.
Nelle ultime ore, infatti, alcuni servizi mandati in onda da Striscia la Notizia su Canale 5 hanno messo in crisi la coppia. Giorgia Meloni, quindi, si è trovata costretta a dover prendere pubblicamente le distanze da Andrea Giambruno.
La premier, in questi minuti, ha pubblicato un lungo post su Instagram nel quale ha annunciato la fine della loro relazione. “Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto“, ha scritto Giorgia Meloni su Instagram.