Gianni Morandi preoccupa i fan: ricaduta dopo l’incidente?

Gianni Morandi, grande preoccupazione per i suoi fan: nuova ricaduta dopo l’incidente? La verità

Gianni Morandi, cantante italiano molto amato ha fatto nuovamente preoccupare i suoi fan. Sulle piattaforme social ha mostrato la mano destra fasciata. Molti hanno quindi pensato che avesse una ricaduta post incidente, poiché è proprio quella che riportò gravi ustioni. Vedere nuovamente la mano fasciata ha messo in allarme in fan.

L’incidente avvenne l’11 marzo del 2021. L’uomo cadde sulle sterpaglie bruciate in giardino e ad avere la peggio sono state le mani di Gianni Morandi che hanno riportato delle gravi ustioni. Da lì immediato soccorso e ricovero: quasi il 20% di ustioni su molte parti del corpo: ma le mani sono quelle che ancora oggi gli arrecano fastidio.

In quelle settimane di recupero l’affetto dei fan è stato un supporto fondamentale per il cantate, tanto che ancora oggi a distanza di due anni si preoccupano per la sua salute. Ha realmente avuto altri problemi alla mano?

Gianni Morandi, nuova ricaduta dopo l’incidente? La verità

Le recenti pubblicazioni di Morandi hanno riacceso la preoccupazione tra i suoi oltre due milioni di follower, i quali si sono subito interrogati sulle ragioni dietro il bendaggio alla mano. Rispondendo alle domande e ai commenti riguardo a questa nuova situazione, Morandi ha tentato di tranquillizzare tutti: “Proteggo la mano dal freddo, abbiamo risolto qualche piccolo problema”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gianni Morandi, tenera confessione: “Vorrei vivere fino a quel momento”

Pertanto il mistero legato alla fasciatura della mano destra, la più compromessa dall’incidente sembra quindi essere una misura preventiva per futuri problemi che potrebbero presentarsi con l’arrivo del freddo. I fan quindi non hanno ragione di essere preoccupati e possono tirare un sospiro di sollievo.

La preoccupazione dei fan a quanto pare è nata anche una un’assenza assordante del cantante sui social, solito essere una figura assidua sulle piattaforme. Pertanto la sua presenza anche se divenuta sporadica, è stata accolta con entusiasmo dai fan, che vedono in ogni sua pubblicazione un’occasione per essere più vicini all’artista.

L’augurio dei fan è quello di vederlo presto in piena forma e di poterlo ammirare nuovamente sul palco con tutta la sua carica e passione per la musica che da decenni incanta il pubblico.