Giulia De Lellis, perché l’influencer non si vede più in tv? C’è chi dice che la sua carriera sia già finita: il motivo e i dettagli
Giulia De Lellis ha iniziato la sua avventura in tv – ormai un po’ di anni fa – come corteggiatrice del tronista Andrea Damante, fino ad uscire da Uomini e Donne insieme a lui. La sua storia ha attirato milioni di fan e da lì anche la sua carriera è cambiata completamente. Non solo è una nota influencer, ma si occupa anche di sponsorizzazione di vari brand di lusso e commerciali. La De Lellis, in passato concorrente di reality come il Grande Fratello Vip, ha condotto anche alcuni programmi come Ex on the Beach e Giortì.
Il giornalista Davide Maggio, esperto di televisione nonché uno dei produttori di questo ultimo programma ha spiegato che, almeno per ora, la carriera televisiva di Giulia Lellis è finita. Perché? Vediamo la risposta che ha dato il giornalista.
LEGGI ANCHE –>Che titolo di studio ha Chiara Ferragni? La risposta potrebbe sorprendere
Giulia De Lellis, stop in tv: parla Davide Maggio
Perché Giulia De Lellis non si vede più in tv? Questa è stata la domanda di un utente, a cui Davide Maggio ha risposto dicendo la sua: “Si è gestita o è stata gestita molto male ed è tendenzialmente (almeno in tv) finita”. Insomma, non aver sfruttato al meglio certe occasioni ha determinato la fine della sua carriera televisiva, almeno per il momento.
L’influencer ha condotto per la rete Discovery il programma Ex on the Beach (che l’edizione di quest’anno ha visto alla guida la coppia dei Prelemi Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli). Niente da fare per un ritorno, ad esempio, su Mediaset dopo l’esperienza del 2020 di Giortì, che andò in onda soltanto in streaming sull’allora Mediaset Play (oggi Infinity).