Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati? Il retroscena

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati, la notizia ha fatto il giro del web ma le cose stanno davvero così?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, volti noti al mondo dello spettacolo hanno partecipato entrambi al Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini e da lì è iniziata la loro storia d’amore. Dopo un periodo di stop, annunciato proprio dall’influencer mentre era opinionista social del reality, i due sono tornati insieme.

Da sempre condividono sui social le loro avventure lavorative e non, ma nell’ultimo periodo però c’è stato un “silenzio” ambiguo. Questa situazione ha generato molte domande nei fan e hanno iniziato a circolare attraverso Instagram e Twitter diverse voci secondo le quali la loro relazione sarebbe finita. Ma è davvero così?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono lasciati davvero?

Negli ultimi tempi, Giulia e Pierpaolo hanno mantenuto un profilo piuttosto discreto sui social media, una sparizione improvvisa dalle piattaforme. Ma la recente notizia della rottura ha gettato luce sul retroscena di questa decisione. I due condurranno il programma “Ex on the Beach Italia” a partire dal 22 novembre. Questo annuncio ha fatto sorgere dubbi sulla plausibilità di una rottura poco prima dell’inizio del programma, dato dovranno lavorare insieme.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi ritorna in tv: nuovo programma insieme al suo Pierpaolo

Inoltre, proprio in queste ore, a fare chiarezza sulla relazione di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ci ha pensato la mamma di lei. Fariba Tehrani ha smentito le voci della separazione tra i due mettendo fine alle speculazioni attraverso i social pubblicando alcune foto dei due abbracciati e ancora molto innamorati.

Giulia Salemi ha conosciuto la notorietà grazie al reality del Grande Fratello, nel quale, successivamente, ha svolto anche il ruolo di opinionista social, voluta fortemente da Alfonso Signorini. In questa nuova edizione è stata sostituita dalla figlia di Staffelli.