“Giulia Salemi si crede una diva, fake”: oggi non sono più amiche

“Giulia Salemi si crede una diva”, parole e accuse davvero forti da parte di un’altra donna che fino a poco tempo fa era una sua grande amica

Giulia Salemi si sta dando tanto da fare. Tanti progetti all’orizzonte tra lavoro e vita privata, con una costante: il suo amato compagno Pierpaolo Pretelli, conosciuto al GF Vip. Un’edizione del reality che ha regalato grandi protagonisti, ricordati ancora oggi: Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando, Elisabetta Gregoraci e ovviamente Dayane Mello.

Giulia e Dayane erano grandi amiche, sia dentro la Casa (nonostante qualche discussione) che all’esterno delle mura di Cinecittà. Molto spesso le due sono state viste insieme per le strade di Milano a fare shopping o a pranzare in qualche ristorante. Eppure oggi non è più così.

La rottura tra Dayane Mello e Giulia Salemi è stata confermata ufficialmente dalla modella brasiliana in una recente intervista pubblicata dalla rivista Novella 2000. Dayane non ha nascosto la sua delusione per alcuni comportamenti della Salemi, che hanno portato le due ad allontanarsi. Così la loro amicizia è finita.

LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi ritorna in tv:
nuovo programma insieme al suo Pierpaolo

Dayane Mello contro Giulia Salemi

Nei giorni scorsi i fan delle due ex gieffine avevano già notato un certo distacco. La spia è scattata quando Dayane ha smesso di seguire Giulia sui social, un gesto che non è passato inosservato. Poco dopo la Mello ha sfogato il suo malcontento in un messaggio molto duro, indirizzato in maniera velata alla Salemi.

Ora la rottura tra Dayane e Giulia è confermata senza ombra di dubbio. L’amicizia ha raggiunto un punto di non ritorno. Dopo le parole della 34enne brasiliana, sembra che ci sia poco spazio per un possibile recupero. Ecco cosa ha detto la Mello:

“Non ho rancore nei suoi confronti. È stato creato un mondo un po’ fake attorno a questa figura di diva, quindi cerca di interpretarlo nel modo migliore possibile. Io, con gli amici, preferisco essere autentica, mentre lei sembra orientata alla rappresentazione. Con Giulia, le foto si scattano solo per condividerle sui social o se ci sono i fotografi. Ha senso? In un anno, mi ha cercato al massimo due, tre volte. Arriva un momento in cui si inizia a dubitare del valore di un’amicizia con queste basi. Meglio prendere distanza, la vita reale è un’altra cosa.

Insomma, Dayane non ha ricevuto da Giulia le attenzioni che si aspettava da lei in quanto amica.

Dayane e sua figlia

Nell’intervista la Mello ha anche parlato del suo attuale rapporto con Stefano Sala, padre di sua figlia. Dayane ha elogiato il fatto che abbiano una custodia congiunta e si vogliano bene, sottolineando che la piccola Sofia li legherà per sempre.

La modella brasiliana ha spiegato che, nonostante fossero giovani quando è nata Sofia, sono stati abbastanza maturi da affrontare la genitorialità e contemporaneamente la fine della loro relazione con la giusta dose di buon senso.