Qual è il vero rapporto tra Rosario e Giuseppe Fiorello: l’affetto e la stima reciproca che vediamo in TV sono reali?
Fiorello nel mondo dello spettacolo italiano è un cognome sinonimo di garanzia: che si tratta di Beppe o di Rosario, infatti, si fa riferimento a capacità e bravura. Quello che stanno vivendo i due fratelli siciliani è un momento molto florido: l’uno sta riscuotendo un successo clamoroso con Viva Rai 2, l’altro sarà il protagonista del docu-film I cacciatori del cielo, oggi in prima serata su Rai 1. Inoltre, è in questi giorni nelle sale il primo film che Giuseppe Fiorello ha diretto: Stranizza D’Amuri.
Raramente, però, i due fratelli si vedono in tv insieme e questo ha portato alcuni a domandarsi quanto c’è di vero nel loro rapporto. Quando appaiono insieme sul piccolo schermo, infatti, dimostrano grande sintonia, ma c’è qualcosa di non detto? Scopriamo di più sulla vita dei due fratelli e proviamo a dare una risposta a questa domanda.
La verità sul rapporto tra Rosario e Beppe Fiorello
Quando li abbiamo visti insieme in tv l’ultima volta? Contrariamente a quanto si possa pensare, i due hanno avuto modo di condividere uno spazio televisivo proprio di recente: Beppe è stato ospite di Fiorello insieme ad Amadeus lo scorso mercoledì, 22 marzo 2023, a Viva Rai 2. Un modo per presentare il film Stranizza D’Amuri al grande pubblico di Rai 2 alla vigilia dell’uscita nelle sale.
Nel 2021, invece, avevano omaggiato il ricordo del padre Nicola Fiorello, in un bellissimo momento di televisione, da brividi, per il genitore scomparso da pochissimo. Durante le intervista di Beppe da Fabio Fabio, invece, a Che Tempo Che Fa, non sono mancati i contributi di Rosario, sempre divertenti e colmi d’affetto. Tornando indietro di tanti anni, esattamente nel 2009, i due diedero vita ad uno sketch divertentissimo in cui si divertivano a prendersi in giro e scherzare sui commenti che venivano rivolti loro dalle persone.
Resta con me raddoppia, ma chiude in anticipo: quando va in onda l’ultima puntata
Insomma, per rispondere alla domanda se i due siano realmente così legati, non bisogna far altro che osservare il loro affiatamento. Sintonia ed intesa difficilmente possono essere simulati e sono, quindi, sinonimo di affetto e stima reciproca sia come fratelli che come artisti. Un vero e proprio esempio di amore fraterno che nella tv italiana non può far che bene.