Angelica dopo gli ultimi fatti accaduti nella Casa del Grande Fratello si schiera contro Massimiliano Varrese: c’entra anche Beatrice Luzzi
Il Grande Fratello continua ad essere uno dei programmi di punta della Mediaset grazie alle varie dinamiche sviluppate tra i concorrenti. Tuttavia, anche da fuori si alimentano dissapori che gettano luce su alcuni partecipanti. Angelica, concorrente eliminata nelle scorse settimane, ha deciso di rompere il silenzio e con franchezza ha espresso il suo punto di vista su Massimiliano Varrese dopo aver abbandonato la Casa più spiata d’Italia.
Dopo essere stata eliminata del reality, Angelica ha dichiarato che nonostante l’uscita continua ad avere un buon rapporto con alcuni ex concorrenti. Tuttavia, durante un’intervista la sua critica non è caduta nel vuoto, poiché ha scelto di puntare il dito contro Massimiliano, sostenendo quanto detto da Beatrice Luzzi.
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, gaffe regia: microfono aperto autore. Cosa ha detto su Anita
Grande Fratello, Angelica contro Massimiliano: c’entra Beatrice
Nell’intervista rilasciata a ComingSoon, Angelica ha esaminato la sua posizione nei confronti di Mirko, con il quale ha condiviso una forte amicizia insieme a Ciro. I tre ex-concorrenti, esclusi dal gioco ma non dall’interesse del pubblico, commentano spesso le dirette del Grande Fratello su Instagram, con una particolare attenzione rivolta a Perla.
Durante l’intervista, Angelica ha svelato di essersi trovata bene con diversi concorrenti, non solo Mirko ma anche con Letizia, Paolo e Beatrice. La ex inquilina ha ammesso di aver osservato alcune dinamiche non chiare, sottolineando comportamenti che all’interno della Casa non erano evidenti.
In particolare la critica è diretta nei confronti di Massimiliano Varrese: Angelica ha confermato le parole di Beatrice Luzzi, indicando che alcuni atteggiamenti sfavorevoli del concorrente erano più evidenti da fuori la Casa.
Ecco le sue parole: “La persona che mi ha deluso maggiormente è stata Massimiliano, con il quale pensavo di avere un bellissimo rapporto che però si è rivelato finalizzato solo ad un momento di gioco, di conseguenza ho capito che Beatrice nelle discussioni con lui aveva ragione e che soprattutto all’inizio dove tra di loro era acceso il contrasto, ci siamo fatti influenzare dalla figura di Massimiliano come tutore del gruppo, inasprendo il rapporto con Beatrice, cosa che se tornassi indietro non farei”.