Grande Fratello, arriva una brutta notizia per l’attrice e concorrente Beatrice Luzzi: la decisione del pubblico è definitiva. Che succede
Il Grande Fratello continua a tenere i telespettatori col fiato sospeso. Dalla prima settimana di dicembre, ci sarà un doppio appuntamento anche il sabato in competizione con Ballando con le Stelle, sostituendo il talent appena concluso Tu si Que Vales. Tra i vari concorrenti di questa edizione Beatrice Luzzi è una delle favorite del pubblico. Ma le cose potrebbero cambiare. Dalle parole di Rebecca Staffelli, durante la diretta di lunedì, voce del web, Perla Vatiero potrebbe essere una degna rivale. Il pubblico non perdona le ultime affermazioni dell’ex attrice di Vivere su Perla.
Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Perla: parla il pubblico
Beatrice durante la scorsa diretta ha affermato che Perla non è “degna” di Mirko. Secondo la Luzzi, lui potrebbe aspirare a molto di più mentre Perla non potrebbe trovare di meglio. Parole taglienti e poco eleganti che hanno attirato l’attenzione dei fan più appassionati. Rebecca Staffelli non ha avuto dubbi a riguardo: se ci fosse un ballottaggio al televoto tra le due donne, probabilmente ad oggi Perla potrebbe uscirne vittoriosa.
Sebbene Beatrice Luzzi sia attualmente la beniamina del pubblico, l’ingresso di Perla ha portato una ventata di freschezza e una nuova dinamica al reality show. La competizione si fa più accesa, ora Beatrice ha una degna rivale da affrontare. La critica alle parole dell’attrice ha sollevato anche domande sul suo atteggiamento e sulla sua coerenza rispetto al tema dell’eleganza, del quale spesso parla. La sua uscita considerata fuori luogo e non elegante ha suscitato disapprovazione non solo da parte del pubblico ma anche da parte dell’opinionista social.
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, il ritorno dopo l’eliminazione: la rivedremo presto
A quanto pare l’entrata di Perla non solo ha scosso Mirko Brunetti, suo ex appena lasciato in diretta tv da Greta la quale ha da poco fatto il suo ingresso all’interno del GF, ma gli equilibri dell’intera casa. Una nuova competizione tra la Luzzi e la Vatiero potrebbe portare a nuovi sviluppi. Il pubblico ora attende con interesse lo sviluppo degli eventi nel Grande Fratello, dove le dinamiche delle relazioni e le sfide personali continuano a tenere alta la suspense.