Grande Fratello, cambia tutto: la decisione improvvisa di Mediaset

Il Grande Fratello cambia tutto, decisione improvvisa in corsa per il programma tv di Mediaset in onda stasera su Canale 5: che succede adesso

Altri cambiamenti in vista per il palinsesto Mediaset per quanto riguarda la casa più spiata d’Italia, ovvero quella del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini. Il reality show subirà ulteriori modifiche nella sua programmazione. Dopo uno spostamento diurno e il sorprendente ingresso di Io Canto Generation condotto da Gerry Scotti, sembra che il Grande Fratello debba adattarsi a una nuova collocazione, a partire dalla metà di novembre. Quando andrà in onda, quindi, il reality show? Svelato il cambiamento improvviso del reality show.

Ad oggi, il Grande Fratello va in onda il lunedì e il giovedì sera, evitando la concorrenza di Tale e Quale Show. Secondo quanto riportato da TvBlog, il reality condotto da Alfonso Signorini subirà un ulteriore cambiamento di programmazione, spostandosi al mercoledì per lasciare spazio al nuovo programma di Gerry Scotti. Il programma perderà quindi il suo secondo giorno di programmazione, una decisione già anticipata, ma inaspettata.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello non va più in onda il lunedì: da quando e perché

Grande Fratello, nuovo spostamento improvviso deciso dalla Mediaset

A causa del cambiamento improvviso, il Grande Fratello il 13 novembre aprirà la settimana col suo solito appuntamento del lunedì, per poi solo dopo due giorni arrivare nuovamente in prima serata. Una vera e propria sfida per Alfonso Signorini: dover organizzare insieme ai suoi autori una nuova puntata ricca di dinamiche in pochi giorni.

Pertanto con l’ingresso del talent di Scotti, il doppio appuntamento con la casa rossa sarà rimandato fino a dopo le feste natalizie. La decisione è senza dubbio derivata anche dai bassi ascolti, nonostante il programma sia ormai avviato. Le aspettative del format, anche con una serie di novità, non ha portato i risultati sperati.

Alfonso Signorini, dal canto suo, ha cercato di adattarsi alle richieste dell’editore e alle nuove dinamiche del programma, affermando di non riconoscersi nella narrazione delle passate edizioni. Il conduttore e direttore di Chi è arrivato a dare la colpa al cast sbagliato dello scorso anno, suscitando reazioni contrastanti in chi ha partecipato alla passata edizione del reality di Canale 5.