Il Grande Fratello si prepara per una puntata speciale che andrà in onda il giorno di Capodanno su Canale 5: tutti i dettagli
I palinsesti Rai e Mediaset iniziano a prepararsi per la fine di quest’anno. Le varie reti iniziano a mettere le mani in pasta e a puntare sui programmi vincenti. La Rai ha scelto ancora una volta Amadeus con L’anno che verrà per salutare il nuovo anno. Mentre Federica Panicucci e Alfonso Signorini col Grande Fratello potrebbero essere al centro del Capodanno Mediaset.
Affermato Amadeus per il saluto all’anno venturo della Rai, la Mediaset punta su Federica Panicucci e Alfonso Signorini. La presentatrice di Mattino 5 sarà la padrona di casa dell’evento della mezzanotte in diretta da Bari.
LEGGI ANCHE –> Pino Insegno si prende il programma Rai: ma non è L’Eredità
Grande Fratello a Capodanno, la puntata speciale per salutare il 2024
Una possibile novità per l’inizio del nuovo anno – fa sapere Dagospia – sarà la trasmissione di una puntata speciale del Grande Fratello il 1° gennaio 2024. A Cologno Monzese, sede della rete televisiva, si sta considerando seriamente questa opzione. Se la decisione venisse confermata in via ufficiale, Federica Panicucci guiderebbe la diretta dell’ultimo dell’anno, mentre Alfonso Signorini sarà il timoniere di Capodanno.
In questa edizione il Grande Fratello sta perdendo qualcosa in termini di ascolti, ma resta comunque un elemento fondamentale nella programmazione di Canale 5. La sua presenza nella serata del primo gennaio potrebbe rappresentare il modo migliore per aiutare il reality ad affermarsi in prima serata e tenere incollato il pubblico al piccolo schermo.
Ebbene, il Capodanno televisivo di questo anno si prevede pieno di spettacolo e intrattenimento, con Rai 1 che sceglie “L’anno che verrà” a Crotone, e Canale 5 che per questa importante sfida degli ascolti rinnova la sua fiducia in Federica Panicucci e potrebbe sorprendere il pubblico con una puntata speciale del Grande Fratello per iniziare il nuovo anno.