Grande Fratello, Anita torna ad essere al centro delle polemiche, frase shock: “Volevo farle vedere al regista” la produzione stoppa la diretta
Anita Olivieri, concorrente del Grande Fratello, continua a far discutere con le sue dichiarazioni e comportamenti eccentrici. Dopo lo scivolone delle bestemmie confermate da Ciro, arriva l’ennesimo passo falso. Una frase shock detta ai concorrenti, che ha lasciato tutti di sasso. La regia è corsa subito ai ripari con una censura in diretta staccando l’audio e cambiando l’inquadratura.
Anita, ancora una volta, ha attirato l’attenzione per le sue dichiarazioni in codice e allusioni ad una presunta relazione con uno degli autori del programma. L’ultimo scivolone ha superato qualsiasi limite.
LEGGI ANCHE –> GF cambia giorno: calendario prossime puntate
Grande Fratello censura la frase indecente di Anita
Durante una conversazione con altri concorrenti, ha dichiarato senza mezzi termini: “Io sono stata presa perché ho detto al regista se voleva vedere le tet*e…”. La regia ha prontamente interrotto la trasmissione, ma la frase della concorrente è giunta comunque all’orecchio del pubblico.
La reazione sui social (in particolare Twitter) non si è fatta attendere, con il video condiviso e diventato presto virale. Alcuni commenti evidenziano il ritardo nella censura e la mancanza di sensibilità da parte della ragazza. Non è la prima volta che la giovane fa riferimenti simili riguardo al suo casting per il programma, in precedenza aveva detto di non aver mai fatto il provino, ma di aver ricevuto una chiamata diretta da parte di un autore (con cui qualcuno lei crede abbia una storia).
Il comportamento di Anita Olivieri all’interno della casa desta qualche preoccupazione, alimentando il dibattito sulla gestione delle dinamiche interne. Il Grande Fratello fin qui non ha mai preso provvedimenti. Il pubblico allora ha sollevato parecchi dubbi sulle politiche di selezione e vigilanza del programma. La produzione sarà in grado di gestire efficacemente la situazione e mantenere l’equilibrio tra intrattenimento e rispetto per il pubblico? Scopriamolo nella puntata di stasera del GF.