Grande Fratello, gaffe da parte della produzione, dal microfono si sente la voce di un autore: parla di Anita
Continuano le polemiche all’interno della Casa del Grande Fratello con protagonista Anita Oliveri. Durante la trasmissione, più di una volta Anita è stata al centro di alcune discussioni, in particolare per certe frasi fuori posto che i social non le hanno perdonato.
Se fino ad oggi queste gaffe sono state “coperte” dalla produzione, che ha deciso di non mostrarle in puntata, adesso un dettaglio davvero particolare non è sfuggito al pubblico.
LEGGI ANCHE –> Grande Fratello: perché non c’è più la puntata del lunedì
Grande Fratello, autore dimentica il microfono acceso e parla di Anita
Durante una conversazione tra Rosy Chin e Federico Massaro, che parlavano di Anita, un microfono degli autori rimasto aperto ha fatto sentire tutto all’interno della Casa. Mentre i due gieffini discutevano animatamente della personalità di Anita, una voce proveniente dalla regia ha interrotto la conversazione, esclamando: “Sta parlando di Ani con quella”. Il soggetto è il bel modello Federico, che sembra nutrire un certo interesse verso Anita. Che l’autore che parlava sia quello che – si dice sui social – abbia un flirt proprio con Anita?
Un commento che ha immediatamente acceso i riflettori sulla relazione tra la concorrente e uno degli autori del programma. Rosy e Federico, presenti quando si è ascoltata in Casa la voce dell’autore, erano perplessi. Il modello, da poco entrato al GF, ha chiesto spiegazioni di quella frase, ma nessuna risposta.
L’incidente ha immediatamente acceso la reazione dei fan del reality, che su diverse piattaforme hanno espresso la loro indignazione definendo l’accaduto come una farsa. La chiara confidenza implicita nella voce dell’autore, che si riferiva ad Anita con un diminutivo, ha sollevato dubbi sulla natura della relazione tra Anita l’autore.
LEGGI ANCHE –>Isola dei Famosi 2024, chi è la prima concorrente: nome a sorpresa
Non sono mancati i commenti che accusano Anita di avere una conoscenza approfondita con uno degli autori, definendolo addirittura “suo amico”. Questa presunta confidenza ha suscitato malcontento tra gli spettatori. Sono tanti quelli ritengono che certi rapporti potrebbero influenzare negativamente la dinamica del gioco, dando ad alcuni concorrenti un trattamento privilegiato rispetto agli altri. Questo legame – secondo alcuni – spiegherebbe anche perché le ripetute gaffe di Anita non siano mai state fatte vedere in puntata.