Grande Fratello, Heidi su Massimiliano: “Papà aveva ragione”

Grande Fratello: dopo l’uscita dal reality Heidi Baci commenta il comportamento di Massimiliano Varrese

Heidi Baci, ex concorrente del Grande Fratello, ha recentemente destato l’attenzione del pubblico ritornando sotto i riflettori per commentare gli atteggiamenti di Massimiliano Varrese, che nella Casa le era stato particolarmente (anzi fin troppo) vicino. L’opinione di Heidi è stata resa pubblica attraverso un tweet in cui si è espressa sulla situazione, suscitando l’interesse dei fan e dei media.

La giovane ha condiviso un video in cui Beatrice Luzzi lamentava gli atteggiamenti di controllo di Varrese. Il commento di Heidi è stato tanto sincero quanto toccante, esprimendo il dispiacere nel vedere Beatrice in una situazione simile.

LEGGI ANCHE –> Massimiliano contro Beatrice: il GF annuncia la squalifica

Grande Fratello, Heidi contro Massimiliano Varrese

Heidi nelle ultime ore ha preso posizione contro Massimiliano. Su Twitter, ha condiviso un video, ed un commento di un fan non è passato inosservato. Infatti ha sottolineato come precedentemente il padre della giovane abbia espresso le sue perplessità sui comportamenti di Massimiliano. La Baci commenta che non le fa piacere questa cosa, cioè vedere Beatrice in questo stato, soprattutto perché rivela quanto il padre avesse ragione.

Il riferimento è alla dichiarazione del padre di Heidi, in cui accusava Massimiliano di mettere sotto pressione la figlia e di rovinarle il gioco e questa esperienza.

Squalifica in arrivo?

La giovane è stata ospite a Verissimo qualche settimana dopo la sua uscita dalla Casa. Qui ha ribadito il suo disappunto nei confronti dell’attore. Heidi ha dichiarato apertamente che Varrese ha rovinato la sua esperienza al Grande Fratello, affermando di essere stata manipolata e costantemente fatta sentire in colpa per gli atteggiamenti sbagliati di lui. Questa recente rivelazione di Heidi getta nuova luce sulla situazione attuale che vede coinvolta Beatrice e Massimiliano.

Il Grande Fratello ha dato l’ultimo avvertimento a Massimiliano: alla prossima frase fuori luogo e offensiva contro Beatrice, sarà direttamente squalificato!