Grande Fratello, Massimiliano contro Beatrice: vuole la squalifica

Massimiliano Varrese scuote il Grande Fratello e chiede a gran voce la squalifica di Beatrice Luzzi: cosa è successo

Durante la puntata del lunedì del Grande Fratello, Massimiliano Varrese ha scatenato grandi polemiche chiedendo la squalifica di Beatrice Luzzi, sua coinquilina nella Casa più spiata d’Italia. I dissidi tra i due concorrenti sono esplosi durante la diretta condotta da Alfonso Signorini, culminando in accuse pesanti e richieste di provvedimenti da parte di Varrese.

Massimiliano, durante la puntata del Grande Fratello, ha sottolineato che Beatrice era stata avvertita dal figlio di stare attenta a lui, scatenando una reazione scomposta da parte dell’attrice, che lo ha definito ‘bipolare’.

Grande Fratello, Massimiliano Varrese vuole la squalifica di Beatrice

Questo episodio ha spinto Varrese a chiedere la squalifica della collega, esprimendo il suo disappunto anche al termine della trasmissione e auspicando che gli autori prendano provvedimenti contro di lei. Adesso emerge un video compromettente che potrebbe ridimensionare la richiesta di Varrese. Un utente sui social ha pubblicato un filmato in cui lo stesso Varrese ha utilizzato lo stesso termine nei confronti di Beatrice mesi fa. Questo ha suscitato un’ondata di indignazione tra gli spettatori a casa, che chiedono coerenza da parte degli autori nel valutare entrambi i concorrenti.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, in che giorni va in onda nel periodo gennaio – marzo

La situazione si complica ulteriormente per Beatrice Luzzi, che si trova nuovamente al televoto dopo aver subito tensioni con Sara Ricci, Rosanna Fratello e lo stesso Varrese. Le votazioni coinvolgono anche le colleghe attrici Sara e Grecia, insieme a Vittorio e Perla Vatiero.

Chi sarà eliminato durante il prossimo appuntamento con il reality show? Stando ai sondaggi, Sara è la concorrente a rischio. Ma ciò che tiene maggiormente il fiato sospeso del pubblico è se la produzione prenderà seriamente in considerazione la decisione di una squalifica della Luzzi. Tuttavia, il video emerso di Varrese potrebbe respingere e confutare qualsiasi possibilità di richiesta da parte dell’attore nei confronti della collega.

Entra nel gruppo ufficiale del Grande Fratello!

Massimiliano ha chiesto la squalifica di Beatrice perché – secondo lui – ciò che il figlio le ha detto inquina il gioco. Una regola del GF, infatti, è il divieto tassativo di ricevere notizie dall’esterno. Lo stesso Alfonso Signorini, però, non ha giudicato che il “non ti fidare” del figlio di Beatrice sia qualcosa che va contro il regolamento. Insomma, alla fine non dovrebbe esserci alcuna squalifica nella prossima puntata in diretta.