Grande Fratello, Greta e Michele Morrone stavano insieme: perché è finita

Grande Fratello, Greta spiega ai concorrenti della casa il motivo per cui è finita la sua relazione con l’attore Michele Morrone

Le dinamiche all’interno della Casa del Grande Fratello non hanno fine, soprattutto se si parla di Greta Rossetti. L’ex tentatrice dopo che ha lasciato Mirko Brunetti in diretta nazionale, ha deciso di entrare come concorrente. Il triangolo amoroso è stato al centro del gossip per settimane ed ora con l’uscita Mirko e il confronto finale avvenuto nella scorsa puntata sembra aver messo un punto alla loro relazione.

Oggi Greta è decisa a portare avanti il suo percorso personale all’interno della Casa. Tra le varie confidenze fatte agli altri inquilini, ci sono i retroscena della sua relazione passata con l’attore Michele Morrone.

LEGGI ANCHE –› Interrupted, la nuova serie turca: di che parla e come vederla gratis

Grande Fratello, Greta svela i retroscena della storia con Michele Morrone

Greta Rossetti è tornata sulla relazione passata con Michele Morrone. Prima di entrare nella Casa, la stessa Greta aveva confermato il legame con l’attore senza tuttavia approfondire. Nell’ultima diretta del reality, la giovane ha scelto di raccontare la sua relazione con l’attore.

Parlando della sua relazione con Michele Morrone, Greta Rossetti ha iniziato dai figli dell’attore, sottolineando la loro grande educazione. Inoltre, ha  condiviso un aneddoto toccante, in cui uno dei figli, durante il periodo in cui Greta stava con loro, le chiese se sarebbe rimasta sempre con loro, poiché il padre aveva contratto il Covid e doveva restare isolato.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Greta si è rifatta: ecco quale parte del corpo ha ritoccato

La concorrente ha poi toccato il tema del tatuaggio che aveva con Morrone, raccontando il loro viaggio a New York e svelando che entrambi hanno un tatuaggio simile, che lui ha sul braccio. Quando si è addentrata nelle ragioni della rottura, Greta ha affermato: “Siamo andati avanti così, siamo andati a New York per due settimane, io imbarazzatissima… e poi niente; la cosa è evoluta bene fino a quando non ci siamo lasciati”.

La rottura è stata causata da forti emozioni, descritte come “quei classici fuochi di paglia” e ha spiegato che Morrone aveva bisogno di una donna diversa da lei. Greta ha sottolineato come lui abbia un innamoramento facile e necessiti di un amore tangibile. Che Michele Morrone voglia dire la sua nella prossima diretta? Staremo a vedere come si evolverà questa nuova dinamica nella Casa del Grande Fratello.