Grande Fratello: perché non va in onda stasera giovedì 23 novembre

Perché stasera in tv giovedì 23 ottobre non va in onda il Grande Fratello in diretta su Canale 5 e quando c’è la prossima puntata in prima serata

Questa sera il pubblico dovrà rinunciare a una nuova puntata del Grande Fratello. Il televoto resta aperto: chi vuoi salvare tra Angelica, Rosy e Vittorio. Il concorrente meno votato sarà definitivamente eliminato dalla Casa nella prossima puntata in diretta su Canale 5 fissata per lunedì. Alfonso Signorini non condurrà l’appuntamento di stasera, che per la prima volta dall’inizio della stagione non andrà in onda il giovedì sera.

Nelle ultime puntate del GF c’è stato l’ingresso di due nuovi concorrenti: l’attrice Sara Ricci e il campione di judo Marco Maddaloni. Al tempo stesso, la Casa ha dovuto dire addio a Giampiero Mughini e Ciro Petrone, che hanno deciso di abbandonare il gioco per motivi personali. Senza dimenticare l’ingresso di Perla, l’ex fidanzata di Mirko. Presto una nuova eliminazione potrebbe sconvolgere gli equilibri della Casa.

Perché stasera non c’è la puntata del Grande Fratello

Perché stasera giovedì 23 novembre Grande Fratello non va in onda. Scopriamo subito il motivo di questa scelta. Come annunciato in diretta da Alfonso Signorini nel corso della scorsa puntata, il nuovo appuntamento con il GF è direttamente lunedì 27 novembre.

Al posto del reality, questa sera su Canale 5 ci sarà la prima di tre serate speciali con la comicità di Zelig. La coppia d’oro Claudio Bisio e Vanessa Incontrada saranno ancora una volti i conduttori di questa edizione che chiude l’anno solare 2023. Clicca qui per scoprire invece chi saranno i comici che ci terranno compagnia per i prossimi giovedì.

Per tornare al Grande Fratello: iscriviti al gruppo ufficiale per non perderti neanche un attimo di ciò che succede nella Casa. Notizie, anteprima, percentuali televoto e tanto altro. Commenta con noi e resta sempre aggiornato!