Il Grande Fratello è iniziato ieri sera e tutti si stanno ponendo la stessa domanda: quanto guadagneranno i concorrenti quest’anno? Scopriamolo
Ieri, 11 settembre, è iniziata una nuova edizione del Grande Fratello in cui VIP e non si sfidano per dare vita al reality più longevo della Tv italiana. La novità di quest’anno è proprio il mix di personaggi famosi e comuni per dar vita a un programma ancora più appassionante e coinvolgente.
In questa edizione, il Grande Fratello ha preparato diverse sorprese. Oltre al ritocco del logo e del nome, che ora si presenta come “Grande Fratello”, ci saranno sorprendenti innovazioni per i concorrenti.
Per la prima volta, vedremo quindi competere insieme volti noti (VIP) e persone comuni (NIP), una combinazione unica nel suo genere. Questa decisione di Mediaset è volta a rendere il reality più autentico e meno “estremo” rispetto alla scorsa edizione.
Inoltre, i tweet dei telespettatori non verranno più commentati da Giulia Salemi, introducendo un nuovo elemento nel format dello show con Rebecca Staffelli.
Tutti i concorrenti del Grande Fratello 2023-2024
Grecia Colmenares
Alex Schwazer
Beatrice Luzzi
Letizia Petris
Vittorio Menozzi
Giselda Torresan
Paolo Masella
Rosy Chin
Massimiliano Varrese
Giuseppe Garibaldi
Angelica Baraldi
Marco Fortunati
Samira Lui
Lorenzo Remotti
Anita Olivieri
I cachet dei partecipanti sono da sempre un argomento di discussione. Con compensi settimanali che variano da 5.000 a 15.000 euro, le cifre coinvolte sono davvero notevoli. Inoltre, il vincitore del reality sarà premiato con un montepremi di 100.000 euro offerto dagli autori del programma, una somma destinata a fare la differenza nella vita del fortunato concorrente.
Per quanto riguarda Alfonso Signorini, l’affidabilità e la competenza che dimostra nel condurre il Grande Fratello lo rendono un conduttore molto richiesto.
Sebbene i dettagli ufficiali non siano ancora stati confermati, si stima che il suo cachet oscilli tra i 30.000 e i 40.000 euro a puntata, una cifra impressionante se si considera la lunga durata del reality.