Grande Fratello, il ritorno dopo l’eliminazione: la rivedremo presto

Grande Fratello, il ritorno dopo l’eliminazione ufficiale in diretta: la rivedremo presto, avete capito di chi stiamo parlando? I dettagli

Il Grande Fratello entra nel vivo con nuovi ingressi e dinamiche pronte a sconvolgere gli equilibri della Casa. Finora sono tanti i concorrenti che sono stati eliminati e hanno dovuto abbandonare il gioco, ma altrettanti personaggi stanno per fare il proprio ingresso. Tra addii e nuovi arrivi, Vip e Nip: persone famose e persone comuni insieme a giocarsi il favore del pubblico 24 ore su 24 davanti alle telecamere.

I partecipanti – come detto – sono il risultato di un mix tra volti noti dello spettacolo e non. Da attori e giornalisti ad influencer. Alfonso Signorini è rimasto nel ruolo di conduttore, ma per il resto il programma è cambiato molto. Per i social troviamo Rebecca Staffelli, mentre come opinionista c’è Cesara Buonamici.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello va in onda nella settimana di Sanremo? L’annuncio spiazza tutti

Grande Fratello, chi è che ritorna dopo l’eliminazione

Il mondo della televisione italiana è in fermento, pronto a dare il bentornato a uno dei format più iconici degli anni ’90: La Ruota della Fortuna. A condurre il popolare programma al ritorno in tv sarà il mitico Gerry Scotti.

Il sito di DavideMaggio svela che la valletta prescelta per il programma è l’ex concorrente del Grande Fratello Samira Lui. La giovane friulana del 1998 è già un volto noto del piccolo schermo, avendo ricoperto il ruolo di Professoressa de L’Eredità.

Da ricordare che il ruolo della valletta di questo programma ha portato molte figure al successo. Come non ricordare ad esempio Ylenia Carrisi, ma soprattutto Paola Barale, Antonella Elia, Claudia Grego, Miriana Trevisan, Nancy Comelli e Victoria Silvstedt. Ed oggi toccherà proprio a lei, Samira Lui, pronta a lasciare il segno nella storia del celebre gioco televisivo.

Il debutto de La Ruota della Fortuna, dopo il successo ottenuto con Mike Buongiorno, torna a intrattenere il pubblico nella fascia pre-serale. La conduzione di Gerry Scotti, insieme alla simpatia e alla bellezza di Samira, riusciranno sicuramente a portare la freschezza giusta per creare un’esperienza unica che conquisti per il pubblico. La speranza di Mediaset è quella di replicare il successo che ha contraddistinto questo programma in passato. Per Samira si sono chiuse le porte della Casa del Grande Fratello, ma potrebbe essersi aperto un nuovo portone per la sua carriera. Presto la rivedremo in tv, in bocca al lupo!