Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi teme la squalifica stasera in diretta e annuncia la volontà di ritirarsi: il motivo, che cosa è successo
Nelle ultime ore la casa del Grande Fratello è stata scossa da un evento senza precedenti: Garibaldi ha annunciato il probabile ritiro. La mossa improvvisa del concorrente è stata innescata da un acceso confronto con Beatrice Luzzi durante la notte di Natale, culminato con un’aspra accusa da parte di Marco Maddaloni, il quale ha definito Garibaldi un burattinaio.
Il conflitto ha raggiunto il suo apice quando Garibaldi, visibilmente scosso, ha reagito con rabbia, sfogando la sua frustrazione con un pugno al muro. Tuttavia, sembra che ciò che lo preoccupi di più non sia la sua reazione impulsiva, bensì le sue dichiarazioni sui gay che hanno fatto molto discutere sui social.
LEGGI ANCHE –> Garibaldi imperdonabile: nuovo attacco a Beatrice!
Grande Fratello, Garibaldi si ritira: paura squalifica
Il concorrente, Giuseppe Garibaldi, ha ammesso di aver avuto pregiudizi nei confronti degli omosessuali in passato, sottolineando di ritenere tanto “averli accettati” adesso. Parole davvero fuori luogo e lontane dai valori che il programma vuole trasmettere con il nuovo corso.
L’esperto di gossip Amedeo Venza ha scritto su Instagram che Garibaldi avrebbe addirittura supplicato con le lacrime di potersi ritirare dal Grande Fratello a causa del suo gesto violento (il pugno contro il muro, non mostrato live) e delle dichiarazioni contro gli omosessuali. Il concorrente, infatti, teme il grave rimprovero di Alfonso Signorini nel corso della puntata in diretta.
L’attenzione ora si sposta a stasera sabato 30 dicembre per l’ultima puntata di quest’anno solare, quando sarà svelato il destino di Garibaldi. Gli spettatori rimangono in attesa per scoprire se il concorrente sarà soltanto ripreso verbalmente dal conduttore Alfonso Signorini e avrà la possibilità di restare nel gioco oppure sarà squalificato per gli ultimi episodi. Non ci resta che scoprirlo!