I Bastardi di Pizzofalcone 4, anticipazioni: che succede nella terza puntata

Trama e anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 4, la terza puntata va in onda lunedì prossimo 6 novembre in prima serata su Rai 1

La quarta stagione dei Bastardi di Pizzofalcone, tratta dall’omonima serie di romanzi di Maurizio De Giovanni, è arrivata in un batter d’occhio alla sua terza e penultima puntata. La verità sul destino di Lojacono resta un mistero per chi non appartiene alla squadra, che si chiude a protezione del suo ispettore (Alessandro Gassmann).

Andiamo a conoscere meglio proprio il personaggio dell’ispettore Giuseppe Lojacono. Ecco il suo identikit: Ispettore di Polizia, è stato grazie alla sua tenacia e al suo forte intuito investigativo che il Commissariato di Pizzofalcone si è salvato dalla chiusura. Per le stesse doti, Lojacono si ritrova alle prese con un passato che viene a chiedergli il conto e ha le fattezze di un nemico che cerca vendetta.

L’ispettore è sempre stato in grado di distinguere con determinazione quello che è giusto da quello che è sbagliato, ma non si dà pace all’idea di mettere in pericolo quanto ha di più prezioso: la vita di sua figlia Marinella, con la quale è riuscito negli anni a ricostruire faticosamente un rapporto, e la sua squadra di Pizzofalcone. Da lontano e di nascosto osserva i suoi amici, guarda Marinella e Laura Piras piangere per la sua mancanza. E dai suoi sguardi si capisce bene che la storia d’amore con la Pm non è affatto finita come sembrava.

Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone 4: trama terza puntata

La terza puntata della quarta stagione della fiction I Bastardi di Pizzofalcone va in onda sul canale Rai 1 il prossimo lunedì 6 novembre in prima serata. Il programma inizia subito dopo il quotidiano appuntamento con Affari Tuoi di Amadeus. Vediamo che succede nella prossima puntata.

Ecco le anticipazioni nel dettaglio:

Titolo episodio: Angeli. Trama: Nando Iaccarino è un’istituzione per gli appassionati di automobili di Pizzofalcone. Quando viene trovato ucciso nella sua officina le indagini della squadra li conducono nel mondo del lusso e nel passato dell’uomo. Nel frattempo, una visita inaspettata in Commissariato rischia di far trapelare la verità su Lojacono.

Tutte le puntate de I Bastardi di Pizzofalcone 4 e delle stagioni precedenti sono disponibili su RaiPlay in streaming gratis per tutti.