Trama e anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone 4, l’ultima puntata va in onda lunedì prossimo 13 novembre in prima serata su Rai 1
Come finirà la quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone? Il quarto episodio sta per arrivare in tv con il gran finale della serie che vede tra i protagonisti Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo e Simona Tabasco.
Il destino di Lojacono e della sua famiglia è in pericolo. Le indagini sul suo conto proseguono e sembra esserci una talpa in contatto diretto con la banda criminale che lo aveva rapito e torturato. È arrivato il momento di uscire allo scoperto e dimostrare di essere ancora vivo. Aspettare potrebbe essere fatale per la sua reputazione. Dalla sua parte, però, Lojacono avrà sempre i Bastardi su cui poter contare fino alla fine.
Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone 4: trama ultima puntata
La quarta e ultima puntata della quarta stagione della fiction I Bastardi di Pizzofalcone va in onda sul canale Rai 1 il prossimo lunedì 6 novembre in prima serata. Il programma inizia subito dopo il quotidiano appuntamento con Affari Tuoi di Amadeus. Vediamo che succede nella prossima puntata.
Ecco le anticipazioni nel dettaglio:
Titolo episodio: Inganni. Trama: Nella storica sartoria di Salita Vetriera viene trovato morto con un colpo di forbici il sarto Nunzio Coppola. Chi può essersi accanito con tanta brutalità sul corpo di un anziano tanto amato? Ancora una volta tocca ai Bastardi indagare per fare giustizia. Intanto, si stringe il cerchio delle indagini della Procura intorno a Lojacono: la squadra dei Bastardi è in pericolo quanto la vita di Marinella, la figlia dell’Ispettore.
Tutte le puntate de I Bastardi di Pizzofalcone 4 e delle stagioni precedenti sono disponibili su RaiPlay in streaming gratis per tutti.