Guarda la prima puntata di I Bastardi di Pizzofalcone 4 in anteprima a partire da oggi, la serie va in onda lunedì sera su Rai 1
Come guardare in anteprima il primo episodio della quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, la serie tratta dalla serie di romanzi dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni. Ma le sorprese non finiscono qui perché sarà possibile vedere in anteprima anche l’appassionante prima puntata di Per Elisa. Il Caso Claps.
RaiPlay ci riserva una doppia dose di emozioni con due anticipazioni imperdibili. A partire dal 21 ottobre, ci sarà la possibilità di immergersi nel primo episodio della tanto attesa quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone.
Questa serie, una co-produzione di Rai Fiction e Clemart srl, prende ispirazione dai romanzi dell’acclamato scrittore di Napoli Maurizio de Giovanni e ci regala la straordinaria interpretazione dell’attore e figlio d’arte Alessandro Gassman nel ruolo dell’ispettore Lojacono.
L’appuntamento con la televisione generalista è fissato per lunedì prossimo, 23 ottobre, quando i quattro nuovi episodi, diretti con maestria dai registi Monica Vullo e Riccardo Mosca, debutteranno in prima serata su Rai 1.
Non solo I Bastardi di Pizzofalcone 4: le anteprime di RaiPlay
Nel frattempo, domenica 22 ottobre su RaiPlay sarà disponibile in anteprima anche il primo appassionante episodio di Per Elisa. Il Caso Claps.
Questa nuova serie, che vede Gianmarco Saurino come protagonista, si concentra su uno dei casi di cronaca nera più dibattuti e avvincenti: gli omicidi di Elisa Claps ed Heather Barnett.
La produzione, curata da Fastfilm Srl e Cosmopolitan Pictures Limited in stretta collaborazione con Rai Fiction, è diretta con maestria da Marco Pontecorvo.
I telespettatori potranno seguire la serie a partire dal 24 ottobre alle 21.25, quando andrà invece in onda su Rai 1, promettendo di tenerli incollati al piccolo schermo con la sua trama avvincente e coinvolgente.
Due serie da non perdere per gli amanti del genere giallo sia che si tratti di finzione sia di una storia vera come il caso di Elisa Claps.