Quando comincia la fiction Rai I Bastardi di Pizzofalcone 4: svelta la data della messa in onda della prima puntata
Sta per tornare l’ispettore Giuseppe Lojacono ne I Bastardi di Pizzofalcone 4. Originario di Roma ma radicato in Sicilia, si trasferisce a Napoli per unirsi alla squadra del commissario Palma. Nel capoluogo campano si trova a collaborare con un gruppo di agenti considerati “fuori dagli schemi”, ognuno con un passato complicato alle spalle. La trama è tratta dalle opere di Maurizio de Giovanni, regalando uno sguardo unico nel mondo criminale napoletano.
La quarta stagione si apre con un episodio intitolato Musica, come anticipato dall’attrice Miriam Candurro attraverso i suoi post sui social. Oltre a vestire i panni di Serena in Un Posto al Sole, infatti, è anche Giorgia ne I Bastardi di Pizzofalcone.
Ci saranno novità nel cast? Cosa succederà? Quali saranno gli sviluppi in questa nuova stagione? Tanti gli interrogativi, ma anche qualche risposta: è stata svelata la data della prima puntata e manca pochissimo!
Quando comincia I Bastardi di Pizzofalcone 4: la data della prima puntata
L’atteso debutto della quarta stagione avverrà nelle prime serate autunnali su Rai 1. È stata data la conferma ufficiale con il relativo annuncio da parte della rete televisiva. Infatti la data d’uscita della quarta stagione de I Bastardi di Pizzofalcone 4 è il 23 ottobre 2023.
Il talentuoso cast, composto da Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani e Francesco Guzzo, continuerà a incantare i fan, che potranno rincontrare i loro personaggi preferiti di questa affascinante saga uscita dalla mente di Maurizio De Giovanni.
Per gli spettatori desiderosi di recuperare gli episodi o di seguire le nuove puntate in streaming c’è la possibilità di vedere I Bastardi di Pizzofalcone su RaiPlay, digitando sul sito, nella barra di ricerca, il nome della serie tv.
Si potrà così trovare l’elenco completo degli episodi, dalla prima stagione fino all’ultima con la quarta che arriverà a breve. In questo modo anche chi non ha mai visto la saga ambientata a Napoli potrà vedere tutti gli episodi e mettersi in pari con la visione della prossima stagione.