I Cesaroni, salta il ritorno in tv? “Non è mica Friends”: che succede

Il pubblico aspetta il ritorno in tv de I Cesaroni con una nuova stagione, ma potrebbe saltare tutto all’improvviso: che cosa è successo

La serie televisiva italiana I Cesaroni sembrava destinata a un ritorno, ma non senza controversie. Mentre Claudio Amendola conserva un filo di speranza per una nuova stagione; Alessandra Mastronardi, l’indimenticabile interprete di Eva Cudicini, ha definitivamente chiuso la porta a un suo coinvolgimento futuro. In un’intervista al Corriere della Sera, l’attrice ha dichiarato categoricamente che il capitolo de I Cesaroni per lei è definitivamente chiuso.

Nel corso del tempo I Cesaroni ha appassionato i fan di ogni età per cercare di scoprire le sorti dei protagonisti. Eva è una delle figure più amate, complice la sua storia personale e d’amore all’interno della serie.

LEGGI ANCHE –> La nuova stagione de I Cesaroni presto in tv:
annuncio in diretta

I Cesaroni, Alessandra Mastronardi dice no al ritorno

Alessandra Mastronardi ha chiuso le porte a qualsiasi partecipazione a un’eventuale nuova stagione della serie. Durante l’intervista al Corriere della Sera, l’attrice non ha lasciato spazio a ripensamenti. La Mastronardi ha affermato che ogni personaggio deve avere una propria conclusione logica, mentre il suo personaggio dovrebbe essere ormai nonna. Una soluzione di trama che non avrebbe alcun senso per lei. Inoltre, uno dei motivi principali dietro il rifiuto di un revival de I Cesaroni è il volersi lasciare alle spalle la fiction che le ha dato notorietà da giovane per dare spazio a nuovi personaggi e ruoli più impegnati.

Alessandra Mastronardi ribadisce non solo che non prenderebbe parte alla serie, ma anche che non guarderebbe una nuova sragione senza di lei. Da qui la frase che ha fatto notizia: “Non parliamo mica di Friends”, una serie che ha fatto la storia e che è tornata dopo anni per dire ancora qualcosa. Al contrario, preferirebbe condividere una cena con il cast, sottolineando la sua volontà di concentrarsi su progetti più ambiziosi. Attualmente è impegnata con l’ambiziosa serie tv One Trillion Dollars in streaming su Paramount+.

La carriera di Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi dopo il successo de I Cesaroni, ha costruito una carriera su diversi fronti. È stata protagonista di produzioni di successo, come la fiction L’Allieva e ha preso parte al film di Woody Allen To Rome with Love. Nel 2019, poi, è stata madrina alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia.