Guarda in anteprima la prima puntata de Il Commissario Ricciardi 2, la seconda stagione della fiction Rai con Lino Guanciale: come vederla.
Lino Guanciale è un misterioso commissario dall’intuito straordinario nella Napoli degli anni Trenta. Il Commissario Ricciardi è tornato con le nuove puntate della seconda stagione.
Napoli, 1932. Ricciardi è un commissario della Mobile, dotato di un intuito e un dono straordinario: vede il fantasma delle persone morte in modo violento e ne ascolta l’ultimo pensiero. Grazie a questa testimonianza unica, il Commissario riesce a intuire ciò che è successo, indagare e dare finalmente pace all’anima in pena.
Il Commissario Ricciardi 2: quando inizia, trama e anticipazioni
Guarda Il Commissario Ricciardi in anteprima
La grande fiction Rai ritorna lunedì 6 marzo in prima serata su Rai 1. C’è l’occasione di guardare la prima puntata in anteprima e in alta definizione. Come fare a vederla? È davvero semplice: vai su RaiPlay (sito e app) e seleziona la pagina de Il Commissario Ricciardi. Qui troverai l’anteprima esclusiva dell’episodio.
Titolo: Febbre. La trama della prima puntata: La morte di un uomo in un Bancolotto porta Ricciardi ad indagare su un conte e sulla sua affascinante moglie. Ma il suo cuore è turbato dalle avances che Enrica riceve da un Maggiore tedesco.
Durata episodio: 102 minuti (1h 42 minuti).
Clicca qui per guardare in anteprima!
Altri titoli con Lino Guanciale
Se ti piace Lino Guanciale, puoi guardare gratis su RaiPlay: le fiction La Porta Rossa, Noi, Sopravvissuti, le prime stagioni di Che Dio Ci Aiuti, La Dama Velata (con Miriam Leone), Non dirlo al mio capo, L’allieva e tantissimo altro!
Resta sempre aggiornato con GossipLive: anticipazioni, prossime puntate e approfondimenti sulle fiction Rai più amate e seguire. Per saperne di più, puoi seguirci su Twitter e Telegram, in modo da non perderti neanche una notizia!