Il Paradiso delle Signore va in onda tutti i giorni su Rai 1, che cosa succede da lunedì 25 a venerdì 29 settembre: le anticipazioni della settimana
Il Paradiso delle Signore ha ripreso la sua programmazione a pieno ritmo per la sua ottava stagione. Nella puntata di lunedì 25 settembre Matilde Frigerio si rallegra per aver scoperto che Vittorio Conti ha seguito il suo consiglio riguardo alla copertina del Paradiso Market.
Vittorio deve fare i conti con la giornalista Diletta D’Ambrosio, tornata a Milano con l’intenzione di non rinunciare a lui. Intanto Elvira considera Salvatore solo un amico e non è interessata a uscire con lui. Nel frattempo la contessa Adelaide di Sant’Erasmo vive un momento critico, temendo che la sua confessione possa essere sfruttata da Umberto Guarnieri.
Durante la puntate del 26 settembre Alfredo organizza un’uscita di gruppo con l’intento di aiutare Salvatore a conquistare il cuore di Elvira. Nel frattempo Matilde comincia a nutrire gelosia verso la complicità che percepisce tra Vittorio e Diletta D’Ambrosio.
Anche Marcello è irritato dalla presenza costante di Umberto nella villa di Adelaide ma Guarnieri sottolinea che non ha intenzioni romantiche. Lo spiega anche a Flora raccontandole la verità per evitare che si ingelosisca.
Nel frattempo Matteo cerca di risolvere i suoi problemi con la madre e Maria si trova in imbarazzo per via del padre Ciro, che ringrazia Vito di fronte a tutta la famiglia per il regalo fatto alla figlia.
Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni della settimana
Nella puntata del 27 settembre 2023 Salvatore cerca ancora di conquistare Elvira ma lei ha già preso un impegno con un altro uomo. Nel frattempo Maria e Matteo si incontrano di nuovo e la Puglisi è molto agitata, cosa che non sfugge alla sorella Agata. Quest’ultima inizia a capire il motivo della tensione tra Maria e Vito.
Mentre Diletta continua a corteggiare Vittorio e indaga sulla natura del loro rapporto, Flora commette un grave errore rivelando un dettaglio confidenziale su Adelaide a Fiorenza Gramino.
Il 28 settembre vedremo Marcello, spinto dalla sorella Angela, inizia a indagare su Matteo, sospettando della sua sincerità. In una vecchia scatola trova qualcosa di inaspettatamente toccante. Nel frattempo Alfredo scarta l’ipotesi che Elvira possa fingersi fidanzata per evitare di uscire con Salvatore.
Umberto è furioso con Flora per aver divulgato informazioni confidenziali su Adelaide. Vittorio e Matilde si ritrovano dopo aver ricevuto un premio e tra di loro scocca una chimica innegabile.
Dopo aver avuto la conferma che Matteo è davvero suo fratello, Marcello chiede a Maria di aiutarlo a rintracciarlo per scusarsi e ristabilire un legame.
Mentre tutti sono in fibrillazione per il fidanzamento di Elvira che appare sempre più sospetto di giorno in giorno Diletta fornisce a Vittorio un dossier voluminoso contro Tancredi, un’arma senza precedenti. Nel frattempo c’è un momento di pace tra Adelaide e Umberto, che stabiliscono una sorta di tregua dopo tanto dolore.