Che succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, trama e anticipazioni della settimana che va da lunedì 18 a venerdì 22 dicembre
Puntata lunedì 18 dicembre
Episodio 70. Marta inizia a conoscere meglio Flora, la nuova compagna del padre. Rosa, intanto, ha difficoltà a trovare lavoro. Al Paradiso c’è entusiasmo tra le Veneri per l’iniziativa natalizia di Vittorio, che quest’anno ha scelto di omaggiare la clientela con dei libri usati.
Puntata martedì 19 dicembre
Episodio 71. Dopo la confessione di Tancredi, Adelaide chiarisce che farà di tutto affinché uno scandalo non travolga la sua famiglia. Armando propone a Rosa un lavoro part-time al Paradiso e Irene è ben felice che la ragazza abbia accettato di dare una mano alle Veneri per il periodo natalizio.
LEGGI ANCHE –> Anticipazioni Un Posto al Sole: le trame dal 18 al 22 dicembre
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: che succede nelle prossime puntate
Puntata mercoledì 20 dicembre
Episodio 72. Flora cerca di capire quanto il ritorno di Adelaide abbia colpito Umberto. Clara vuole rintracciare l’autrice d ella lettera per parlarle di Botteri. Marcello non vuole mollare la presa con Adelaide e le fa una sorpresa, mentre Rosa è al suo primo giorno di lavoro al Paradiso.
Puntata giovedì 21 dicembre
Episodio 73. Adelaide ha trascorso la notte fuori e Umberto, infastidito, gliene chiede conto. Matilde parte per il Giappone e Tancredi lo scopre. Intanto al Paradiso arriva un bambino molto intraprendente: anche lui vorrebbe fare un regalo alla sua mamma. Umberto chiede a Vittorio di stare lontano da Tancredi.
Puntata venerdì 22 dicembre
Episodio 74. Finalmente si scopre chi è il misterioso bambino che si aggira al Paradiso e con lui conosciamo anche la madre: una grande rivelazione soprattutto per Botteri. Marta non ha ancora il coraggio di parlare al padre della relazione che ha avuto in America, ma zia Adelaide la spinge a farlo.
Per vedere tutte le puntate della soap, iscriviti al gruppo ufficiale del Paradiso Daily: clicca qui per entrare!
Il riassunto delle puntate precedenti
Rosa sta cercando un nuovo lavoro e Armando, molto preoccupato, decide di chiedere aiuto a Don Saverio. Matilde si gode la sua storia con Vittorio. Nel frattempo, un telegramma annuncia l’arrivo di una persona inattesa a villa Guarnieri. Matilde vuole consultare il proprio avvocato per sapere se il suo matrimonio possa essere annullato.. Rosa prende una decisione importante riguardo alla sua carriera di insegnante. Tancredi nota che Flora gli ha nascosto una lettera e si insospettisce.
Tancredi è in preda all’ira e promette vendetta su Matilde e Vittorio. Continuano gli attriti tra Vittorio e Marcello che vorrebbe prendere delle iniziative. Irene, presa dai preparativi per l’evento al Circolo, fa aspettare invano Alfredo. Armando scopre che Rosa ha problemi a pagare la pensione in cui alloggia e decide di aiutarla. Alfredo inizia a essere insofferente nei confronti di Leonardo, ma, da bravo fidanzato, decide di supportare Irene. Adelaide fa sapere che si presenterà a Villa Guarnieri con un ospite a sorpresa. Marcello chiede scusa a Rosa per essere stato prevenuto nei suoi confronti e lei decide di andare a vivere a casa sua insieme allo zio e Salvatore. Vittorio è sempre più preoccupato per il destino di Matilde, anche se la Frigerio ha pronta una contromossa per il suo ex marito.