Che succede nelle prossime puntate della soap Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della settimana lunedì 27 novembre – venerdì 1 dicembre
Puntata lunedì 27 novembre
Episodio 56. Le Veneri scoprono che è indetto un concorso per la miglior commessa di Milano, Irene pensa di partecipare e scopre che potrebbe ess ere in gara con Lucia Giorgi, della Galleria Milano Moda. Scopriamo perché i Puglisi sono così contrari a una possibile carriera artistica di Agata.
Puntata martedì 28 novembre
Episodio 57. Irene si prepara a sostenere le prove del concorso per la miglior commessa di Milano. Agata ha preso una decisione riguardo al corso di disegno e ne parla con Roberto. Per una serie di imprevisti, Vito si trova a chiedere a Matteo di sostituirlo per aiutare Maria.
Clicca qui per leggere il riassunto delle puntate precedenti del Paradiso delle Signore!
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: che succede nelle prossime puntate
Puntata mercoledì 29 novembre
Episodio 58. Agata confessa di essersi iscritta al corso di disegno senza l’appoggio dei genitori. Maria scopre che sarà Matteo ad accompagnarla fuori Milano al posto di Vito, ma all’ultimo momento i piani cambiano di nuovo.
Puntata giovedì 30 novembre
Episodio 59. Irene non è più tanto sicura di vincere il concorso per la miglior commessa di Milano. Anche Armando scopre che Matteo prova qualcosa per Maria. Agata sente una discussione dei suoi genitori che la riguarda. Matilde ancora non è tornata in villa e Tancredi decide di andare da Vittorio per scoprire se sia lui a ospitarla.
Per vedere tutte le puntate della soap, iscriviti al gruppo ufficiale del Paradiso Daily: clicca qui per entrare!
Puntata venerdì 1 dicembre
Episodio 60. È il giorno del concorso per la miglior commessa di Milano e Irene scopre che Leonardo Crespi fa parte della commissione che conferirà il premio. Ciro si commuove per il talento della figlia Agata e prende una decisione sul futuro della figlia. Finalmente Matilde ritorna in villa, ma non ha buone notizie per Tancredi e intanto scopre che Vittorio sapeva già da tempo del suo coinvolgimento nell’incendio che ha distrutto il mobilificio.