Il pubblico de Il Paradiso delle Signore si sta affezionando sempre più a Vittorio e Matilde e spera che sbocci l’amore: cosa succederà ai due
Sono ormai due anni che il pubblico ha visto uscire di scena Marta da Il Paradiso delle Signore e in tutto questo tempo Vittorio non è riuscito a trovare il vero amore. Questo almeno fino ad ora. Nella stagione corrente, infatti, a far tornare a battere il cuore del Conti c’è la new entry Matilde di Sant’Erasmo.
I fan sono sempre più speranzosi di vederli insieme e la possibilità che questo accada si fa sempre più certa. Il protagonista della soap, Alessandro Tersigni, ha rilasciato alcune anticipazioni molto interessanti ai microfoni di Di Più TV.
Cosa succede tra Matilde e Vittorio a Il Paradiso delle Signore
L’interprete di Vittorio Conti ha spiegato che con Matilde vivrà un amore proibito. “A quell’epoca il divorzio non c’era e il tradimento era un reato, quindi Vittorio dovrebbe stare lontano da Matilde che è sposata. Il suo cuore e il suo istinto però gli dicono di stare con lei. Vittorio crede che la storia tra Matilde e Tancredi sia alla fine”, ha spiegato l’attore che poi ha aggiunto: “Lui invece tornerà e proverà a riprendersela”.
Alessandro Tersigni ha anche fatto un confronto tra il personaggio di Marta e quello di Matilde, definendo quest’ultima più matura e donna. Nella realtà, poi, ha ammesso di trovare Chiara Baschetti simpatica e autoironica e di trovarsi molto bene a lavorare con lei.
Per vedere Il Paradiso delle Signore è necessario sintonizzarsi su Rai 1 dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55. Gli episodi durano giornalmente circa 50 minuti. Nel caso in cui vi foste persi qualche puntata, la soap è visibile anche in streaming su RaiPlay in qualsiasi momento.