Il Paradiso delle Signore oggi pomeriggio lunedì 13 febbraio non va in onda: perché non c’è la soap su Rai 1, cosa succede nella puntata.
Niente appuntamento questo pomeriggio con il Paradiso, la soap di Rai 1 che da anni appassiona un grandissimo pubblico.
Le storie, gli amori, le speranze e le delusioni che ruotano attorno al primo grande magazzino per signore nella Milano a cavallo tra gli anni Cinquanta e Sessanta. Iniziato come una fiction in prima serata, il Paradiso è divenuto negli ultimi anni una soap Daily. Ogni giorno un nuovo episodio. Ma oggi fa eccezione, scopriamo subito il motivo di questo cambio nel palinsesto.
ATTENZIONE: Il Paradiso delle Signore 8 si farà o soap cancellata? L’annuncio ufficiale
Perché oggi non fa Il Paradiso delle Signore
Il palinsesto di Rai 1 di oggi è profondamente cambiato, adattandosi alla necessità di seguire i risultati delle elezioni regionali in Lazio e Lombardia. Per questo motivo Oggi è un altro giorno di Serena Bortone si accorcia e va in onda soltanto per quarantacinque minuti, poi dalle 14.50 fino alle 17 c’è lo Speciale Tg1 per seguire lo spoglio delle votazioni.
Niente da fare per il pubblico del Paradiso, che perdono il primo appuntamento di questa settimana. La Rai ha comunque pensato a loro: l’episodio di oggi, infatti, è andato in onda eccezionalmente sabato pomeriggio. Vediamo cosa è successo nella puntata prevista inizialmente per oggi lunedì 13 febbraio.
La trama della puntata prevista oggi
È la vigilia di San Valentino, le ragazze fanno il punto della loro situazione sentimentale, Ezio vuole organizzare una sorpresa a Veronica e Vito ha intenzione di fare a Maria un omaggio particolare. Vittorio comunica a Matilde e a Roberto che, per la festa degli innamorati, ha in mente di lanciare una sorta di gioco per i cuori solitari al Paradiso.
Clicca qui per guardare l’episodio di sabato pomeriggio!
Domani Il Paradiso delle Signore ritorna alla normalità, in onda dalle 16.05 su Rai 1. Le anticipazioni del prossimo episodio: Umberto è preoccupato per la reticenza di Flora che ha intenzione di raccontare a Vittorio la verità su Palazzo Andreani. Marcello ritrova un vecchio amico, Mattia Costa, ex compagno di prigione che lo aiuta nella ricerca di un tipo di fiori richiesti da Vito per fare una sorpresa a Maria.