Ilary Blasi dice la sua verità davanti alle telecamere prima su Netflix e poi a Verissimo, ma il re dei paparazzi Fabrizio Corona non ci sta!
Sappiamo benissimo che le coppie che godono di una certe celebrità hanno costantemente i riflettori puntati sulle loro vite private. Come nel caso del divorzio tra Totti e Ilary Blasi. Se Totti dopo la separazione ufficiale si è lasciato andare a più dichiarazioni in merito all’ex moglie, Ilary ha detto la sua versione dei fatti alle telecamere di Netflix.
Il resoconto della conduttrice Mediaset ha suscitato scalpore, ma le recenti dichiarazioni di Fabrizio Corona aggiungono un ulteriore strato di complessità a questa vicenda.
Fabrizio Corona, noto paparazzo, ha utilizzato Instagram, per condividere le sue opinioni scottanti sulla rottura tra Blasi e Totti. Secondo lui, il punto di non ritorno è stato il momento in cui l’ex calciatore ha scoperto che Ilary Blasi si era recata a Milano insieme a un amico per un semplice caffè. Questo, secondo Corona, è stato solo l’inizio di una serie di tradimenti. Infatti sottolinea che non è stato un “semplice caffè” ma qualcosa di più e prima di lui tanti altri.
LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini ci va giù pesante: che batosta a Ilary
Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: chi è stato il primo a tradire? La verità
Il fotografo ha rivelato che Totti, una volta venuto a conoscenza di questi presunti tradimenti, si è avvicinato gradualmente a Noemi Bocchi, sostituendo così la vecchia vita familiare con una nuova relazione iniziata nell’agosto del 2021. Questa rivelazione sottolinea l’incapacità di Totti di accettare il tradimento, conducendolo a un cambiamento radicale nella sua vita personale.
Corona non ha risparmiato critiche ad Ilary Blasi, accusandola di essere stata complice della fine del loro matrimonio e di aver studiato attentamente una vendetta mediatica. Le accuse di Fabrizio non si limitano solo ai presunti tradimenti ma toccano anche la questione del perdono.
L’ex paparazzo ha dichiarato che Blasi avrebbe sempre chiuso gli occhi sulle infedeltà di Totti, attribuendo la sua fama e carriera professionale al legame con l’ex calciatore. Corona ha concluso sottolineando che, secondo lui, Totti avrebbe tradito Blasi durante tutto il ventennio del loro matrimonio.