Ilary Blasi incinta, ma non di Totti: ultim’ora, notizia bomba!

La notizia di Ilary Blasi sta facendo il giro del web: la conduttrice dell’Isola dei Famosi sarebbe incinta, ma non di Francesco Totti!

In seguito alle recenti rivelazioni emerse nel documentario Unica sulle dinamiche del tradimento di Francesco Totti e sulla fine del loro matrimonio, Ilary Blasi si ritrova ora al centro di un’altra sorprendente notizia: la conduttrice sarebbe incinta, ma non dell’ex capitano della Roma come per i precedenti figli.

Nel suo docu-film, la Blasi ha svelato i dettagli del matrimonio naufragato con Totti. Francesco ad oggi è felice insieme a Noemi Bocchi. Nessuna parola nel documentario-intervista su Bastian Muller, attuale compagno di Ilary.

LEGGI ANCHE –> Totti vuole un figlio con Noemi Bocchi: come la prenderà Ilary?

Ilary Blasi è incinta: notizia bomba!

Secondo indiscrezioni provenienti dall’esperta di gossip Deianira Marzano, la Blasi sarebbe in attesa di un bambino da Muller. La conduttrice ha trascorso gli ultimi giorni a Saint Moritz, come mostrato nelle foto pubblicate su Instagram, in compagnia del suo attuale fidanzato. Le indiscrezioni rivelano che la Blasi, prossima alla conduzione de L’Isola dei Famosi, avrebbe evitato di sciare durante questa vacanza invernale proprio a causa della sua gravidanza.

Al momento la notizia resta avvolta nel mistero, la diretta interessata non ha né confermato né smentito le voci che circolano. Il rapporto di Ilary con Francesco Totti oggi è già difficile. Dopo l’uscita del docu-film, la figlia Chanel Totti con una storia Instagram ha fatto intendere in maniera chiara di sostenere la verità della madre.

Quale potrebbe essere la reazione dei figli della coppia, rimasta sposata per vent’anni, nel caso ci sia un nuovo arrivo in famiglia? Nelle scorse settimane si era parlato anche della possibilità che Totti possa avere un figlio con la nuova compagnia Noemi Bocchi. La notizia troverà qualche conferma oppure si tratta soltanto di voci infondate diffuse sui social? Non ci resta che scoprirlo!