Nell’ultima puntata della nuova stagione del sostituto procuratore, Imma Tataranni 3, ci saranno delle incredibili sorprese: a rivelare tutto è uno dei protagonisti della fiction targata Rai
Nuova stagione, nuovi casi da risolvere, vecchie abitudini. Chi segue la fiction dalla prima puntata lo sa, le vicende del sostituto procuratore Imma Tataranni sanno far divertire ed emozionare allo stesso tempo.
Un cast ormai molto rodato che vede tra i protagonisti principali Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Carlo Buccirosso e Alessio Lapice. I telespettatori di Rai 1, nel tempo, hanno imparato ad amare i personaggi che interpretano e le storie tratte dai romanzi di Mariolina Venezia.
Ma cosa dobbiamo aspettarci da Imma Tataranni 3? Oggi, lunedì 16 ottobre 2023, andrà in onda la quarta puntata e ultima puntata della terza stagione, ma ne vedremo ancora delle belle. Di recente uno degli attori protagonisti della fiction di Rai 1 ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito di alcune sorprese incredibili previste in questa nuova stagione.
Imma Tataranni 3: le dichiarazioni di uno dei protagonisti
Questa fiction ha conquistato una vasta audience internazionale, dimostrando di avere un appeal che va oltre i confini nazionali. Un successo attribuito alla capacità della serie di raccontare storie autentiche e di presentare relazioni familiari universali, con cui tutti, ovunque nel mondo, possono identificarsi.
Ad esprimere questo pare è stato Massimiliano Gallo ai microfoni di RadioCorriereTV. Nell’intervista si è parlato del ritorno di Pietro e questo è quanto ha detto sul suo personaggio e su Imma Tataranni 3.
“Una terza serie piena di soprese incredibili, con Pietro alle prese con la crisi matrimoniale, il suo incontro con Sara e il nuovo hobby, la scrittura. Sì, Pietro frequenterà un corso di scrittura per cimentarsi con la criminologia“.
Inoltre, l’ambientazione nella splendida Matera, simbolo di una territorialità che racchiude una storia universale, ha contribuito al fascino della serie. Gallo ha sottolineato l’impegno costante nel garantire che Imma Tataranni 3 non diventasse mai “ripetitiva”. Dalla fase iniziale, si è dedicata grande attenzione alla scrittura e ai personaggi. In questa direzione va il lavoro di Francesco Amato, regista della fiction.