Imma Tataranni 4 si farà? L’annuncio ufficiale che tutti aspettavano è già arrivato, il pubblico adesso può sognare per il futuro della serie
Che cosa è successo nell’ultima puntata della fiction Rai con Vanessa Scalera protagonista: Sara, la paleontologa che Pietro sta frequentando, viene uccisa. Dalle indagini emerge la relazione appena nata tra lei e Pietro, primo indiziato perché erano insieme, al Museo archeologico, la sera dell’omicidio. Imma è profondamente ferita dalla scoperta. Non può occuparsi del caso, chiede quindi un periodo di aspettativa ma cerca nonostante tutto, di aiutare Pietro.
Calogiuri insiste nella sua indagine segreta sul reale mandante dell’attentato contro Romaniello. Dagli elementi raccolti sembra che a ordinare l’esecuzione sia stato l’imprenditore in odore di mafia, Cenzino Latronico. Ma come è possibile se l’uomo è morto venti anni prima?
Si tratta di un fantasma che irrompe nella vita privata della Tataranni attraverso una rivelazione fatta dalla madre di Imma, in un momento di lucidità. Intanto, Imma scopre il vero colpevole dell’omicidio di Sara, salvando così il marito, ma non il matrimonio. E decide di affrontare anche Calogiuri, che le rivelerà una verità incredibile che la tocca in prima persona.
LEGGI ANCHE –> Imma Tataranni 3, in arrivo sorprese incredibili: lo rivela uno degli attori più amati
Il futuro della serie Imma Tataranni 4 è già scritto
Il pubblico può gioire perché le indagini del Sostituto Procuratore sono tutt’altro che finite qui. La Rai punta molto su questo titolo, come dimostra la scelta di mandare la replica della seconda stagione prima della messa in onda inedita di questa terza stagione. Un modo per ricordare a chi segue la fiction dove eravamo rimasti e ricordare dei nuovi appuntamenti.
Qualcosa del genere potrebbe succede anche in futuro perché Imma Tataranni 4 si farà! La quarta stagione della serie è già in fase di lavorazione, in queste settimane si sta scrivendo la sceneggiatura delle nuove puntate. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dalla direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati in occasione della conferenza stampa della terza stagione.
Le riprese potrebbero iniziare già il prossimo gennaio 2024, hanno fatto sapere dalla Rai. In questo modo la data d’uscita si potrebbe fissare già per l’ottobre prossimo (se non addirittura per i mesi a cavallo dell’estate).