Instagram: addio all’app per come la ricordavi! Cambierà tutto

Instagram è tra le app più utilizzate quotidianamente da tutti noi, ma sta per cambiare tutto! Scopriamo le novità.

I social, al giorno d’oggi, permettono di creare nuove amicizie, far sbocciare amori, connettersi con persone dall’altra parte del mondo.

Insomma, che lo si voglia o meno, fanno parte della nostra vita ed è difficile farne a meno.

Sicuramente tra i più utilizzati a livello mondiale troviamo Instagram e Tik Tok, con il secondo che sta velocemente conquistando una fetta di mercato sempre più consistente.

Proprio per questo motivo, il social di Zuckerberg sta apportando numerose modifiche e novità per rispolverare l’interfaccia e provare ad attrarre nuovi utenti.

In tal senso va inquadrata una modifica che è in fase di test e che potrebbe stupire molti assidui frequentatori dell’app. Di cosa si tratta? Lo scopriamo immediatamente!

È in arrivo una grande novità: addio per sempre all’Instagram che conoscevi!

instagram
Una novità in fase di test per Instagram (Fonte: socialstrategico)

Qualche utente più attento avrà già fatto caso alla scritta cerchiata riportata in foto. “Mi piace o reazioni”: è proprio questa la novità che Instagram sta testando in questo periodo e che forse, presto, potrebbe diventare una sostanziale modifica nell’app.

Addio definitivo al “cuoricino” che da sempre contraddistingue questo social per lasciare il posto alle reazioni? Non c’è ancora nulla di definitivo, però quello che è certo è che gli sviluppatori stanno provando a sondare questa novità.

Stai pensando di fare un regalo a qualcuno ma non sai su cosa puntare oppure hai bisogno di qualcosa per te? Prova a dare un’occhiata alle migliori offerte di Amazon!

Qualora dovesse arrivare conferma in tal senso ed un prossimo aggiornamento rendesse tutto ciò definitivo, Instagram diventerebbe molto simile a Facebook sotto questo punto di vista.

Intanto, appresa la notizia di questo possibile cambiamento, gli utenti si dividono tra chi vorrebbe provare le reazioni e chi, invece, vorrebbe che le cose restassero così.

In ogni caso, bisognerà attendere prima di scoprire quali saranno le decisioni definitive degli sviluppatori.