“Interrogati dalla polizia”: cosa è successo a Fiorello a Viva Rai 2

Fiorello conduttore di Viva Rai 2 annuncia qualcosa di inaspettato: “Interrogati dalla polizia”. Ecco cosa è realmente accaduto

Durante la puntata di Viva Rai 2, Fiorello ha fatto sobbalzare i telespettatori presenti con un annuncio iniziale strano e inconsueto. Il conduttore ha annunciato di essere a conoscenza di un grave evento, non ancora riportato dalle agenzie di stampa, che ha coinvolto l’ufficio di Giovanni Malagò presso il Coni, situato nelle vicinanze del glass del programma.

Il presentatore ha rivelato che la Polizia e i Carabinieri hanno interrogato lo staff del programma in merito a un presunto furto nell’ufficio del presidente del Coni. La notizia ha destato preoccupazione tra il pubblico e gli spettatori da casa.

LEGGI ANCHE –> Quanto guadagna Pino Insegno alla Rai: da non credere!

Fiorello “interrogato” a Viva Rai 2

Fiorello ha iniziato l’episodio riferendo in modo serio di un evento notturno che le agenzie di stampa non avevano ancora rivelato. La situazione si è risolta quando Fabrizio Biggio ha spiegato che erano stati loro i primi a venire a conoscenza del furto, avendo notato la presenza della Polizia al Foro Italico prima dell’alba.

Il conduttore è sceso poi nei dettagli: si è trattato di un furto nell’ufficio di Giovanni Malagò e si pensava che fossero stati rubati oggetti di grande valore. Dopo l’inaspettato annuncio, Fiorello ha promesso di aggiornare i telespettatori sull’evolversi della situazione durante la puntata. Dopo un periodo di silenzio sull’argomento, il presentatore ha ripreso la questione alla fine del programma mattutino.

Cosa è successo davvero

Il colpo di scena è stato svelato attraverso un contenuto visivo che ha rivelato essere uno scherzo organizzato da Fiorello. Insieme a Fabrizio Biggio, Mauro Casciari, Pierfrancesco Favino, Mahmood e con la complicità di Irama e Rkomi.

Questi ultimi, compresi nel gioco, sono entrati nel Coni e nell’ufficio del presidente. La beffa è culminata con l’arrivo nel glass di Giovanni Malagò, il quale ha scherzosamente accusato il conduttore di aver plagiato il suo staff. Insomma, Fiorello non si smentisce mai! Una vera e propria beffa che ha architettato per mantenere col fiato sospeso il pubblico di Viva Rai 2.