Isola dei Famosi, la chat privata di Alvin e Ilary: cosa si sono detti

L’Isola dei Famosi 2023 sta per partire, ma già ci sono tante voci su Alvin e Ilary Blasi: che succede e cosa significa quella chat privata.

La nuova edizione de l’Isola dei Famosi inizia il prossimo 17 aprile in diretta dall’Honduras. Ilary Blasi è confermata al timone del programma, la conduttrice ritorna in tv dopo la finale dello scorso anno. Chi sarà l’inviato? Tante le voci degli ultimi giorni, ma oggi possiamo dire con buona certezza che ci sarà di nuovo Alvin a spiegare le prove e a interfacciarsi con i concorrenti del reality.

Eppure nelle scorse ore c’è un post pubblicato da Alvin su Instagram che ha fatto parecchio parlare il pubblico a casa. Già lo scorso anno il rapporto tra Alvin e Ilary era stato un po’ movimentato. Siparietti studiati oppure vere e proprie scintille? Con l’andare delle puntate la produzione ha allestito anche alcune clip per il divertimento del pubblico, mentre i diretti interessati continuavano a punzecchiarsi a distanza.

Sai quanto guadagna Alvin? La cifra che non ti aspetti

Verso l’Isola dei Famosi 2023: la chat di Alvin e Ilary

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

Il rapporto tra Ilary e Alvin è più che buono, c’è da credere che i due facessero soltanto un po’ di spettacolo durante la puntata in diretta. Due amici che scherzano, nessun contrasto. La conferma di Alvin come inviato in Honduras in un ruolo molto delicato e al tempo stesso fondamentale per il programma ne è la prova.

Alvin ha pubblicato una chat Whatsapp su Instagram, mostrando i messaggi vocali che si è scambiato con Ilary Blasi. La descrizione del post, con tanto di hashtag polemici, non lascia molto spazio all’immaginazione:

Sono a tanto così dal pubblicare l’audio. Ancora una goccia e il vaso trabocca.
adessobasta #masipuò #dopotutto #delusione

È facile immaginare che anche questo sia uno scherzo di Alvin, in ottimi rapporti con Ilary. Magari il post nasce proprio in risposta alle voci che lo volevano lontano dal ritorno all’Isola dei Famosi. Noi intanto non vediamo l’ora di rivedere in tv la nostra “strana coppia” preferita.