Isola dei Famosi: perché Guendalina e Alessandro non sono ospiti in studio

Isola dei Famosi: perché Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni il figlio di Carmen non sono ospiti in studio.

L’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi sarà la più lunga di sempre. Il programma è stato “premiato” con un prolungamento di un mese fino al 27 giugno, data della finale. Lunedì scorso i naufraghi veterani sono stati chiamati singolarmente a rispondere ad una domanda: vuoi continuare il gioco oppure vuoi tornare in Italia?

Il contratto firmato dai naufraghi, infatti, aveva come ultimo giorno di programma previsto il 23 maggio. I concorrenti hanno avuto quindi la possibilità di lasciare il reality senza conseguenze o penali di alcun tipo. Il contratto si è esaurito. Sulla playa principale soltanto Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni (il figlio di Carmen Di Pietro) hanno deciso di abbandonare il gioco e fare ritorno in Italia.

Su Playa Sgamadissima, invece, sono stati Blind e Licia Nunez a non prolungare la propria avventura sull’isola. I quattro naufraghi che non hanno firmato il nuovo contratto con scadenza 27 giugno non saranno in studio come ospiti! Mentre tutti gli eliminati sono presenti e possono prendere la parola in trasmissione, per loro non sarà così. Ecco il motivo.

LO SAI… Quanto guadagna Alvin? La cifra che non ti aspetti

Guendalina e Alessandro non sono ospiti all’Isola dei Famosi: il motivo

Isola dei Famosi
Alessandro Iannoni all’Isola dei Famosi

ATTENZIONE! Tutte le notizie e gli aggiornamenti sono sul gruppo ufficiale Isola dei Famosi 2022. Entra a far parte del gruppo e scopri i segreti dei naufraghi: iscriviti subito!

È tutta una questione di contratto. Gli autori hanno deciso di non “includere” in studio i naufraghi che hanno abbandonato il gioco, al pari di Jeremias Rodriguez (che invece aveva rinunciato quando il suo contratto era ancora in essere).

TELEVOTO APERTO: VOTA CHI VUOI SALVARE

Per apparire in studio, Guendalina e Alessandro (così come anche Blind e Licia) dovrebbero trovare un nuovo accordo con la produzione. Purtroppo però pare che questo non accadrà. La Tavassi dovrà seguire suo fratello unicamente da casa. Stessa sorte per Alessandro, che sull’isola ha lasciato mamma Carmen.

Un duro colpo soprattutto per il pubblico, molto affezionato ai due naufraghi in odore di finale. Sia Guendalina che Alessandro, infatti, erano tra i probabili vincitori di questa edizione dell’Isola dei Famosi. I preferiti del pubblico da casa non saranno ospiti in studio, ma la speranza è che qualcosa accada. In fondo questa è l’Isola dove “tutto può cambiare”.