L’Isola dei Famosi si farà? Ilary Blasi racconta tutta la verità sulla decisione di Mediaset per la prossima stagione del reality di Canale 5
Ha debuttato il tg satirico con una coppia ormai consolidata: Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. In perfetta sintonia hanno varato la nuova stagione con uno scoop immediato. Coinvolta è l’ex signora Totti che è stata raggiunta da un loro inviato.
Nell’edizione più recente di “Striscia la Notizia” su Canale 5, il giornalista Valerio Staffelli ha consegnato a Ilary Blasi il primo Tapiro d’oro della nuova stagione del programma satirico prodotto da Antonio Ricci. Il premio porta Ilary Blasi a un totale di nove superando così l’ex calciatore Francesco Totti, fermo a otto.
La naturalezza dell’ex Letterina disarma sempre, non si lascia mai sorprendere ed è pronto a sfidare Staffelli con le sue domande taglienti. Pane per i suoi denti visto che la Blasi sa bene come difendersi mascherando il tutto con la sua perenne naturalezza.
Ilary Blasi sarà al timone dell’Isola dei Famosi? Il suo parere
Durante l’intervista, Staffelli ha scherzato chiedendo a Blasi se anche lei fosse stata “dursizzata” da Mediaset, riferendosi al licenziamento di Barbara d’Urso. Blasi ha risposto ironicamente dicendo di essere in un periodo di “letargo” e che non sa se le verrà offerta la possibilità di condurre nuovamente “L’Isola dei Famosi”.
Ha sottolineato che le decisioni di Mediaset sono imprevedibili, ma per il momento non ha un contratto. Libera come l’aria attende qualche risvolto positivo. Non si scompone e appare molto disinvolta con quel mitico sorriso che cattura subito la telecamera.
Quindi, l’Isola dei Famosi 2024 si farà? Non c’è ancora una decisione ufficiale a riguardo, ma nei prossimi mesi ci sarà l’annuncio. Il ritorno di Ilary Blasi intanto è legato a questo reality, ma non è da escludere che le si possa trovare un programma al di là dell’Isola.
Ilary Blasi e Totti, i rapporti oggi
La Blasi ha accettato di buon grado il simbolo “dell’attapirata” e risponde a tutte le domande con nonchalance. Sembra che il gossip sulla separazione tra lei e Francesco Totti sia sotto un alone, fermo per ulteriori aggiornamenti dopo l’ennesimo incontro in tribunale.
Staffelli ha poi affrontato l’argomento dei famosi Rolex associati a Ilary Blasi, chiedendole se ora dovrà condividere la custodia degli stessi.. Blasi ha scherzato dicendo che faranno come con i figli e ha aggiunto in modo enigmatico che presto si scoprirà il numero esatto degli orologi, smentendo così le voci che circolavano in merito.