Kim Kardashian pronta per Halloween: costume iconico, ecco chi è

Kim Kardashian è pronta per Halloween, il costume che ha scelto viene da un universo iconico. L’hai riconosciuta? Ecco chi è, cosa c’è da sapere

Kim Kardashian, la socialite più famosa del mondo. Famosa per essere famosa, ha conquistato l’era dei social ma tutto è iniziato molto prima. I maligni ricordano che la sua notorietà è esplosa con il caso del videotape a luci rosse in cui appariva con il cantante Ray J. Una storia che poi è finita in tribunale.

Lo stesso anno, nel 2007, posò per Playboy, ma fu il reality show “Al passo con i Kardashian” a catapultarla all’attenzione del grande pubblico, dando vita a diversi spin-off come “Le sorelle Kardashian a Miami” nel 2009 e “Le sorelle Kardashian a New York” nel 2011, in cui appariva insieme alla sorella maggiore Kourtney.

Il costume di Kim Kardashian di Halloween

In passato Kim Kardashian ha scelto per Halloween di vestire i panni del celebre personaggio di Mystica, la mutante dell’universo “X-Men“. Indossava un body di lattice blu, aderente e rifinito con dettagli squamosi, per ricreare al meglio l’iconico personaggio dei fumetti e dei film Marvel. Insomma, certamente non passa inosservata con le sue curve mozzafiato in bella vista.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini è incinta? Il suo gesto fa sperare i fan

La carriera nel cinema e nella televisione

Nel 2008 debuttò al cinema con “Disaster Movie”, un film parodistico, e partecipò alla settima stagione di “Dancing with the Stars”, venendo eliminata presto. Successivamente, fece apparizioni in serie TV popolari come “How I Met Your Mother”, “90210” e “CSI: NY”.

Nel 2018 ottenne un ruolo nel film “Ocean’s 8” di Gary Ross, un seguito della trilogia con George Clooney e Brad Pitt, incentrato su protagoniste femminili. All’interno del film, recitò al fianco di Sandra Bullock, Anne Hathaway e Rihanna.

Oltre ad essere una personalità televisiva, Kim Kardashian è una delle star più influenti a livello internazionale. Nel 2017 lanciò il suo brand di cosmetici, KKW Beauty, che include kit per il contouring, una tecnica di trucco resa famosa da lei stessa. Successivamente, fondò SKIMS, una linea di abbigliamento.

Nel 2022, la famiglia Kardashian/Jenner iniziò un nuovo capitolo della loro vita con “The Kardashians”, un reality show con un formato simile al precedente, trasmesso su Hulu.