La Porta Rossa 3, quando va in onda la prossima puntata: le anticipazioni della terza puntata con Lino Guanciale e Gabriella Pession su Rai 2.
La prossima puntata della fiction Rai in onda sul secondo canale mescolerà le carte in tavola, mettendo Anna di fronte ad una nuova prospettiva per le indagini sul blackout. Il rapporto di Vanessa e Cagliostro – già complicato – sarà messo nuovamente in discussione dopo gli ultimi avvenimenti.
Il riassunto delle puntate precedenti: tutto quello che c’è da sapere sulla prima puntata, tutto quello che c’è da sapere sulla seconda puntata. Gli episodi sono disponibili in streaming gratis su RaiPlay.
Per saperne di più su La Porta Rossa, clicca qui e scopri la trama della nuova stagione!
Anticipazioni La Porta Rossa 3: terza puntata 25 gennaio
Episodio 5. Trama: Un messaggio vocale inviato la notte del blackout cambia la prospettiva delle indagini di Anna e rimette in discussione il già difficile rapporto tra Vanessa e Cagliostro. Stella sembra essere scomparsa nel nulla.Filip si riavvicina al mondo di Vanessa. Paoletto usa Andrea per avere notizie su Stella.
Episodio 6. Trama: La verità su Stella sconvolge Paoletto, che nel frattempo è impegnato nel pedinare i responsabili del blackout. La notte di Halloween riserverà sorprese, una delle quali drammatica e irreversibile.
A seguire mancherà all’appello soltanto la quarta e ultima puntata, in programmazione nel primo giorno del mese di febbraio. La stagione finale della serie con Lino Guanciale si avvia già alla definitiva conclusione.
Seguici su Telegram per leggere le notizie in anteprima!
I nuovi episodi de #LaPortaRossa3 vanno in onda mercoledì alle 21.20 su Rai 2 e RaiPlay. Scopri il futuro e il destino del personaggio di Gabriella Pession: “una madre e una donna che sta ricominciando a vivere con una pelle diversa”.
Una serie ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi. Con Gabriella Pession e Lino Guanciale. E con Valentina Romani, Gaetano Bruno, Elena Radonicich, Pierpaolo Spollon, Paolo Mazzarelli, Carmine Recano, Cecilia Dazzi, Nicola Pannelli, Alessia Barela, Lavinia Longhi, Roberto Zibetti, Mauro Cardinali, Katia Greco, Eugenio Krilov, Ivan Zerbinati, Alessandro Schiavo, Giulia Sangiorgi, Valentina Munafò. Regia di Gianpaolo Tescari. (Scheda disponibile su RaiPlay)