La ragazza e l’ufficiale, l’avvincente serie turca in onda su Canale 5 è arrivata al gran finale: ci sarà un’altra stagione in futuro?
Dopo il successo travolgente degli intricati intrecci che hanno visto come protagonisti Seyit e Sura ci si chiede se è prevista una nuova stagione.
L’ultimo appuntamento con la serie sarà il prossimo 17 settembre e sono attesi colpi di scena e emozioni sempre più intense. L’ultima puntata va in onda eccezionalmente di domenica, così da lasciare spazio al Grande Fratello nella prima serata del venerdì.
La prossima stagione de La ragazza e l’ufficiale
La ragazza e l’ufficiale è ambientato nel cuore della Crimea dove Kurt Seyit cresce come primogenito di una rispettata famiglia turca. Fin dalla sua giovinezza, ammira profondamente il padre e segue le sue orme, diventando un eccellente ufficiale al servizio dello Zar.
Şura, invece, è la figlia minore di una nobile famiglia russa. La sua giovinezza è offuscata dalla malattia terminale di suo padre che getta un’ombra di tristezza sulla sua vita.
Quando la situazione si fa critica, decide di recarsi a Pietrogrado in cerca di cure per il padre e speranza per il futuro. In questa città, trovano rifugio presso Petro, un vecchio amico di Seyit, e la sua famiglia.
Petro, che ha abbandonato la professione a seguito di un errore bellico, accoglie Seyit e Şura con affetto, ma nasconde segretamente dei risentimenti.
Mentre i giorni trascorrono, Petro, favorisce un incontro tra i due. Le loro strade si incrociano per la prima volta in occasione di una festa, scintillando di un’attrazione immediata e travolgente. In quel momento, il destino sembra averli uniti in un legame indissolubile, segnando l’inizio di una storia d’amore intensa e profonda.
La Turchia ha programmato la messa in onda di due stagioni che Mediaset ha presentato in una singola con tre episodi a serata. La serie nel suo paese d’origine ha concluso il suo percorso, quindi con l’arrivo degli ultimi episodi previsti per la serata di domenica (e non di venerdì), si chiuderà anche in Italia, senza prospettive di ulteriori stagioni.